UFFICIALE PC Euro Truck Simulator 2

• Autore discussione Autore discussione rosh555
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il setup del gioco?Che intendi?
Intendo il setup del multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://ets2mp.com/index.phphttp://ets2mp.com/index.php[/ URL]

Iscriviti prima, poi clicca su download lastest version e ci giochi. É molto semplice da installare.

Se hai difficoltà a scaricare una versione precedente di ETS2 da Steam, dimmelo

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

Intendo il setup del multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://ets2mp.com/index.phphttp://ets2mp.com/index.php[/ URL]

Iscriviti prima, poi clicca su download lastest version e ci giochi. É molto semplice da installare.

Se hai difficoltà a scaricare una versione precedente di ETS2 da Steam, dimmelo

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

No, non è quello il problema, e che ho varie mod per l'ultiama versione ecc

Sapete un modo per inserire le radio italiane in game?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusatemi (spero che qualcuno mi risponda), io che non ho il volante , fra tastiera e gamepad dell'xbox 360 qual'è il più realistico fra i due?

Scusatemi (spero che qualcuno mi risponda), io che non ho il volante , fra tastiera e gamepad dell'xbox 360 qual'è il più realistico fra i due?
Gamepad, cosi' riesci a controllare bene la sterzata con l'analogico.

Gamepad, cosi' riesci a controllare bene la sterzata con l'analogico.
si possono settare le frecce sul gamepad?

Ho provato un po a guidare il camion con il gamepad è un po troppo sensibile il volante, mi è capitato quasi di rovesciare il camion :rickds:

Dato che non ho un volate, meglio giocarlo con la tastiera o con il pad?

EDIT: Come non detto, l'avevate scritto sopra :rickds:

Dato che non ho un volate, meglio giocarlo con la tastiera o con il pad?
EDIT: Come non detto, l'avevate scritto sopra :rickds:
Io lo gioco col pad, DS3 per la precisione.

E non ho nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viaggiare di notte con la pioggia ascoltando Dee Notte su Radio DeeJay :ivan:

C'è un modo per sentire il camion? Con la radio accesa non si sente proprio (il volume della radio mi va bene, vorrei aumentare quello del camion)

American Truck Simulator ha finalmente una data d'uscita: 3 febbraio 2016. Ho l'ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finalmente. Non vedo l'ora

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Dopo aver provato American Truck Simulator, sono tornato a questo. Per adesso la mappa è troppo poco vasta, a livello di gameplay sembrano uguali addirittura :sisi:

Dopo aver provato American Truck Simulator, sono tornato a questo. Per adesso la mappa è troppo poco vasta, a livello di gameplay sembrano uguali addirittura :sisi:
perchè la guida l'avevano già ottimizzata con questo, aveva poco senso stravolgere tutto nel nuovo capitolo.

per la mappa, aggiungeranno nuovi stati con il passare del tempo, ammesso che il titolo venda bene :sisi:

perchè la guida l'avevano già ottimizzata con questo, aveva poco senso stravolgere tutto nel nuovo capitolo.per la mappa, aggiungeranno nuovi stati con il passare del tempo, ammesso che il titolo venda bene :sisi:
L'ho sentito, però ora come ora non vedo proprio la necessità di ATS. Non offre nulla di particolare, se non qualche scorcio nuovo. Vediamo se sarà più competitivo con qualche DLC

Ho preso ieri i DLC Going East, Italia, Francia, Scandinavia e Baltic Sea. Oggi installo la Promods e forse già inizio (ripartendo da 0).

L'idea è partire da Bari, farmi tutta l'Italia e arrivare il più possibile a nord (quindi penisola scandinava), quindi non prendere tanto i lavori più remunerativi, quanto quelli che comprendono tappe di mio interesse. indeciso se partire subito o aspettare di avere il mio primo camion :hmm:  

Quanti soldi consigliate di mettere da parte prima di chiedere il prestito e prendere il primo camion?

Ho preso ieri i DLC Going East, Italia, Francia, Scandinavia e Baltic Sea. Oggi installo la Promods e forse già inizio (ripartendo da 0).

L'idea è partire da Bari, farmi tutta l'Italia e arrivare il più possibile a nord (quindi penisola scandinava), quindi non prendere tanto i lavori più remunerativi, quanto quelli che comprendono tappe di mio interesse. indeciso se partire subito o aspettare di avere il mio primo camion :hmm:  

Quanti soldi consigliate di mettere da parte prima di chiedere il prestito e prendere il primo camion?
Dipende dal prestito e da quanto profitto fai quotidianamente.

Se non ricordo male quello da 100k richiede un rimborso di 2k al giorno, quindi devi fare un profitto superiore ai 2k al giorno per non andare in perdita (e che io mi ricordi non ho avuto alcuna difficoltà sin dall'inizio, tanto che alla fine 100k li ho fatti abbastanza in fretta e ho estinto 3/4 del debito in una botta sola).

Io son partito da Cagliari e sono andato totalmente a caso, decidevo sul momento, però alla fine pure io son finito in Svezia/Norvegia per poi riscendere passando da UK (finalmente ho provato la guida a sinistra! Pensavo fosse molto peggio  :rickds: ), Olanda, Belgio, Francia e poi verso la Romania...

Ottimo gioco se si ha avuto una giornata stressante e ci si vuole esclusivamente rilassare con birra, rutto libero e ac/dc come ost  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro