UFFICIALE PC EVERSPACE™ 2

Pubblicità
Ancora 24h :iwanzw:
E' stata un attesa estenuante

Prime recensioni online

The_BACH gran bella rece

Ultima modifica:
Prime recensioni online

The_BACH gran bella rece
Video Game GIF

Grazie. Il gioco è stupendo e merita tutti i soldi che chiedono. Pure con l'arrivo di Starfield questo Everspace 2 non verrà scalzato da quelli che come me sono cresciuti aspettando un Freelancer 2, e il sistema di looting è veramente ben pensato. Ci sono alcune cose che non ho scritto, come le fazioni che possono cambiare l'opinione che hanno di te, o il fatto che pur presentandosi con statistiche e sistemi da RPG, il titolo non concede alcuna libertà di scelta durante la storia, rendendo in parte il discorso delle fazioni non pienamente funzionale. Ma resta un grandissimo gioco.

Non vedo l'ora, dopo lo scarico, lo avevo giocato un bel po' sul gp ma poi ho "smesso" perché non volevo più spoilerarmi roba per la release. Era dai tempi di Colony Wars: Red Sun che non mi divertivo così con uno space sim arcadozzo, il primo lo avevo saltato per mancanza di PC su cui farlo girare, ora devo rimediare :sisi: probabilmente lo prenderò su Steam per supportare i devs, c'è una penuria assurda di sto genere di giochi

Non vedo l'ora, dopo lo scarico, lo avevo giocato un bel po' sul gp ma poi ho "smesso" perché non volevo più spoilerarmi roba per la release. Era dai tempi di Colony Wars: Red Sun che non mi divertivo così con uno space sim arcadozzo, il primo lo avevo saltato per mancanza di PC su cui farlo girare, ora devo rimediare :sisi: probabilmente lo prenderò su Steam per supportare i devs, c'è una penuria assurda di sto genere di giochi
Everspace 2 è esclusiva PC fino ad estate inoltrata

:ryan:

Il primo merita, ed è anche abbastanza legato al 2 narrativamente parlando (niente di speciale, ma fa piacere questa continuità).

daje ho quasi finito di scaricare l'update 1.0 :ivan:

Giocato sia su 3060 che su deck.

Lato ottimizzazione hanno fatto un lavoro eccellente, molto meglio dell EA, mi gira a 4k/60 frame a dettagli alti e dlss performance, tutto maxato in 2k.

Su deck per ora 30 frame granitici a dettagli mid/low, senza tentennamenti.

Ma trader non ce ne sono in giro? Mi mordo le mani per non averlo preso quando il prezzo era più basso o durante il price error su GOG :facepalm:
Leggo che alcuni dicono che è una versione arcade di ED e SC. Ma quindi si può girare liberamente e fare quello che si vuole o ha una modalità storia e finita quella non c'è altro da fare?

Io ho il gamepass e vorrei giocarlo li, il problema e' che sta sul gamepass dal 2021 e non so per quanto altro tempo ci rimarra', inoltre e' uno di quei giochi che vorrei avere sempre nella mia libreria. Non so che fare sinceramente.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Io ho il gamepass e vorrei giocarlo li, il problema e' che sta sul gamepass dal 2021 e non so per quanto altro tempo ci rimarra', inoltre e' uno di quei giochi che vorrei avere sempre nella mia libreria. Non so che fare sinceramente.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
compralo e lascia perdere il gp
Post automatically merged:

Leggo che alcuni dicono che è una versione arcade di ED e SC. Ma quindi si può girare liberamente e fare quello che si vuole o ha una modalità storia e finita quella non c'è altro da fare?
Certo, ma è tipo un anno che lo scriviamo qui :ryan:

Prendi la struttura di Borderland (macroaree sandbox, looting, sidquest e mainquest, escluso multiplayer), prendi le attività di Elite Dangerous (taglie, mining, trading), ficcaci una narrativa (un pò abbozzata ma onesta, ed è un sequel quindi una minilettura della trama del primo può essere utile) per amalgamare i vari sistemi stellari da esplorare, mischia il tutto ed hai Everspace 2.

Ultima modifica:
Io consiglio che se avete frame ballerini di non avviare il gioco in DX12 ma usare le 11.

Per il resto il gameplay loop è esattamente quello che mi aspettavo e sono contento di aver resistito in questi tre anni a non spoilerarmi niente, perché scoprire le nuove meccaniche, gli incarichi ecc. mi sta lasciando parecchia soddisfazione.

Ed essendo pure così ben scalabile e ottimizzato saprà tenermi compagnia sul mio laptop quando starò via per dieci giorni in Germania il prossimo mese.

Ah, che bello vedere il mio nome nei credits!

Quante volte ci hai posto questa domanda? Lol

Io consiglio che se avete frame ballerini di non avviare il gioco in DX12 ma usare le 11.

Per il resto il gameplay loop è esattamente quello che mi aspettavo e sono contento di aver resistito in questi tre anni a non spoilerarmi niente, perché scoprire le nuove meccaniche, gli incarichi ecc. mi sta lasciando parecchia soddisfazione.

Ed essendo pure così ben scalabile e ottimizzato saprà tenermi compagnia sul mio laptop quando starò via per dieci giorni in Germania il prossimo mese.

Hai ragione, mi ero completamente scordato :sard:

Requisiti minimi hardware per giocare decentemente?Non chiedo la luna eh

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Sbaglio o hanno ricalibrato la difficoltà? A Normale mi sta sembrando più semplice. Te a che livello giochi? Son tentato di salire.

Sbaglio o hanno ricalibrato la difficoltà? A Normale mi sta sembrando più semplice. Te a che livello giochi? Son tentato di salire.
Io ho deciso per Difficile e con avversari di un livello sopra se non penso prima ad una minima strategia con pochi colpi vengo distrutto, quindi è certamente una sfida impegnativa.

Preso. Ho giocato pochissimo, praticamente 15/20 minuti, per ora le impressioni sono positive. Vediamo quanto sarà profondo il gioco.
Il primo mi è piaciuto tantissimo ma nonostante tecnicamente fosse ben realizzato ed avesse anche ottime meccaniche e idee era troppo breve.
Questo credo che sia molto più vasto come progetto

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro