Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, doppiato in italiano, neanche male tra l'altroMa è doppiato in Italiano Rapture confermate o ho capito male io?
Ottimo ero rimasto che era doppiato Eng ma mi sa che ho visto video sul tubo di walkthrough che sono solamente in inglese.Si, doppiato in italiano, neanche male tra l'altro![]()
Sotto spoiler faccio un riassunto della trama di Gone Home.Cosa? Dai su, dire che fa schifo mi pare esagerato.![]()
Quoto.Sotto spoiler faccio un riassunto della trama di Gone Home.
Grande intreccio, specialmente considerando che in un gioco del genere la storia è TUTTO.Una ragazza torna a casa e scopre che la sorella è gay.
Comunque, parlando di Rapture per goderselo per bene bisogna anche cercare di memorizzare i nomi dei vari personaggi, perché svolgendosi in un piccolo paesino, i racconti sono tutti intrecciati.
Oppure vai da solo nei posti con il tag (specie di simbolo di infinito) che sono riportati in alcune delle mappe sparse in giro.Devi seguire la palla di luce
E quindi? Si la trama è quella ed è molto sempliceSotto spoiler faccio un riassunto della trama di Gone Home.
Grande intreccio, specialmente considerando che in un gioco del genere la storia è TUTTO.Una ragazza torna a casa e scopre che la sorella è gay.
Comunque, parlando di Rapture per goderselo per bene bisogna anche cercare di memorizzare i nomi dei vari personaggi, perché svolgendosi in un piccolo paesino, i racconti sono tutti intrecciati.
Sì ma fino a quando???Devi seguire la palla di luce
Il bello.che manco mi salvava la partita...non so oggi riprovoQuoto. La cosa dei nomi dei personaggi è fondamentale. Consiglio di andare nella wiki del gioco su IGGI dove c'è elenco dei personaggi senza spoiler (solo le parentele).
Consiglio anche di giocarselo in ENG con sub ITA, tanto i bisbigli delle luci non li hanno doppiati in italiano.
- - - Aggiornato - - -
Oppure vai da solo nei posti con il tag (specie di simbolo di infinito) che sono riportati in alcune delle mappe sparse in giro.
Sarò senza cuore io...emozioni zeroHo una figlia piccola e quando si arriva
al campeggio, nella sala principale, dove ci sono i genitori che cercano di cantare e far addormentare un bimbo piccolo, cercando di confortarsi a vicenda , mi stava venendo da piangere, lo giuro.
Mah, a me è piciutaA parte per il fatto che la storia di Gone Home fa schifo.
Anche a me è piaciuta. Rovinata tutto però alla fine imhoMah, a me è piciuta, nulla di eccezionale, ma godibile dal mio punto di vista.
A me è piaciuto anche il finale. :morrisnake:Anche a me è piaciuta. Rovinata tutto però alla fine imho
Ehm, cosa c'era da capire scusa?Io non l'ho capito proprio.
Provo a farti una guida rapida su come funziona l esporazione, dato che non è solo segui una luce :kep88:Solo io non riesco a finirlo
Oggi non ho avuto il coraggio![]()
a me nella prima zona non è successa la cosaProvo a farti una guida rapida su come funziona l esporazione, dato che non è solo segui una luce :kep88:Il gioco è diviso in sezioni, ogni sezione è una parte nella storia non lineare
Capisci di star cambindo zona/sezione quando succede qualcosa di particolare (non ricordobene cosa, usciva un titolo mi pare)
se non hai completato la zona precedente, meglio non avnzare
Percompletare le zone bisogna esplorarle fino a trovare tutti gli eventi della zona, capiraidi averli trovati tutti quando partirà un suono che tiguiderà verso il finale della zona. L hai sicuramente finitaqundo lo schermo diventanero con le luci, in quel caso si puo avanzare
Fatti zona dopo zona cosí fino al finale![]()
quadra si, volevo capireEhm, cosa c'era da capire scusa?È la naturale conclusione di una storia semplice e lineare. Prima dici che è bello però è stato rovinato dal finale, e dopo dici che non hai capito la conclusione, che poi non è altro che una semplice sintesi delle 2/3 ore di gioco. Qualcosa non quadra
![]()