Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho comprato è il mio primo gioco only multiplayer e lo trovo ben fatto e per gli amanti di Evil Dead lo consiglio si respira proprio l'atmosfera della serieIo appena riesco lo piglio al volo, amo troppo Evil Dead
In più il titolo sembra anche divertente alla fine, ho già visto diversi gameplay![]()
Io lo prenderei da fan, ma i giochi così non fanno proprio per me.Io l'ho comprato è il mio primo gioco only multiplayer e lo trovo ben fatto e per gli amanti di Evil Dead lo consiglio si respira proprio l'atmosfera della serie
Quindi solo multiplayer? Non ha una modalità singolo?Io l'ho comprato è il mio primo gioco only multiplayer e lo trovo ben fatto e per gli amanti di Evil Dead lo consiglio si respira proprio l'atmosfera della serie
Da quello che ho capito dura un paio d'oreQuindi solo multiplayer? Non ha una modalità singolo?
Sono delle missioncine extra, tutto qui. Non bisogna prendere questo titolo per il singolo, eccoQuindi solo multiplayer? Non ha una modalità singolo?
Io ci sto giocando dal D1 e trovo le partite in mezzo secondo. Di sicuro è perchè siamo a ridosso dell'uscita ma non credo diventerà mai deserto, il multiplayer se lo supportano a dovere con qualche modalità in piu'ha veramente potenziale, e te lo dice uno che si scansa da quasi tutti i titoli online. Oltretutto è anche crossplay quindi ci sono giocatori di ogni piattaforma dove è uscito il titolo.Da fan della serie vorrei prenderlo, ma vista la tipologia di gioco temo che sia solo questione di tempo prima che anche qui i server diventino deserti e diventi impossibile giocarci
Guarda, c'è ancora gente su Friday e PredatorDa fan della serie vorrei prenderlo, ma vista la tipologia di gioco temo che sia solo questione di tempo prima che anche qui i server diventino deserti e diventi impossibile giocarci
Ho capito che poi dovrò aggiungervi tuttiIo ci sto giocando dal D1 e trovo le partite in mezzo secondo. Di sicuro è perchè siamo a ridosso dell'uscita ma non credo diventerà mai deserto, il multiplayer se lo supportano a dovere con qualche modalità in piu'ha veramente potenziale, e te lo dice uno che si scansa da quasi tutti i titoli online. Oltretutto è anche crossplay quindi ci sono giocatori di ogni piattaforma dove è uscito il titolo.
Che spettacolo, si trova ancora gente?
Post automatically merged:
se hai amato i film ha senso comprarlo?
gli online cosi non mi dispiacciono sapete se è ancora giocato?