xbox One Evolve

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho preso in un raptus di follia :cry:

L'ho avviato solo stamane prima di venire a lavoro.

Giuso 2 passi di tutorial col Goliath.

Bello, ma ancora non mi convince, devo fare qualche match...

Però nello stesso tempo sono sicuro che non possa essere uscito così male...semmai non sarà il massimo per me personalmente.

Io l'ho preso in un raptus di follia :cry:L'ho avviato solo stamane prima di venire a lavoro.

Giuso 2 passi di tutorial col Goliath.

Bello, ma ancora non mi convince, devo fare qualche match...

Però nello stesso tempo sono sicuro che non possa essere uscito così male...semmai non sarà il massimo per me personalmente.
stessa identica cosa per me...

sicuramente sara' un gioco ben fatto (Anche l'alpha e la beta a cui ho partecipato erano ben fatte)... il problema principale per me rimangono le classi... cioe' se voglio giocare col mostro poi mi mette a cacciatore e mi fa passare la voglia, se voglio essere assaltatore e mi mette medico mi fa passare la voglia... questa cosa mi turba parecchio... certo magari giocato in 4 dove ognuno ha la sua classe non si creano queste situazioni... il problema e' trovare 4 che prendono sto gioco :pffs:

:pffs:

Oggettivamente non ho mai visto così poco Hype in un thread ufficiale di un gioco (definiamolo triple a) il giorno della sua uscita :morris82:

Più che classi la cosa che mi spaventa è la durata effettiva dell'ammontare di contenuti. Ho paura che sia un gioco che dopo 15, 20 match fatti c'è poi poco che ti porti a andare avanti.

Spero di sbagliarmi.

Tanto son ben altri i giochi che attendo con trepidazione, questo potrà essere un buon passatempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Detto questo dopo aver fatto qualche match io ci sono se volete affrontare il gioco insieme da novizi :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
stessa identica cosa per me...sicuramente sara' un gioco ben fatto (Anche l'alpha e la beta a cui ho partecipato erano ben fatte)... il problema principale per me rimangono le classi... cioe' se voglio giocare col mostro poi mi mette a cacciatore e mi fa passare la voglia, se voglio essere assaltatore e mi mette medico mi fa passare la voglia... questa cosa mi turba parecchio... certo magari giocato in 4 dove ognuno ha la sua classe non si creano queste situazioni... il problema e' trovare 4 che prendono sto gioco :pffs:
Eccomi :pffs:

- - - Aggiornato - - -

:pffs:Oggettivamente non ho mai visto così poco Hype in un thread ufficiale di un gioco (definiamolo triple a) il giorno della sua uscita :morris82:

Più che classi la cosa che mi spaventa è la durata effettiva dell'ammontare di contenuti. Ho paura che sia un gioco che dopo 15, 20 match fatti c'è poi poco che ti porti a andare avanti.

Spero di sbagliarmi.

Tanto son ben altri i giochi che attendo con trepidazione, questo potrà essere un buon passatempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Detto questo dopo aver fatto qualche match io ci sono se volete affrontare il gioco insieme da novizi :morris82:
Io ci sono o nel pomeriggio o in tarda serata. :morris82:

Anchio sono tentato di prenderlo ma ho paura che alla lunga risulti ripetivo, lo poteva essere anche left 4 dead, dove ho trascorso tante ore di divertimento, il problema e' se anche questo lo sara' in grado..

Anchio sono tentato di prenderlo ma ho paura che alla lunga risulti ripetivo, lo poteva essere anche left 4 dead, dove ho trascorso tante ore di divertimento, il problema e' se anche questo lo sara' in grado..
Lì c'è l'intramontabile fattore zombini :rickds:

Qui non credo sia la stessa cosa...Forse proprio in virtù del fatto che si gioca in cooperativa contro un altro giocatore umano.

Ci possono stare 10, 20, 30, 40 match...dopodichè non so più cosa si potrà esplorare in tema di tattiche.

L4D era infinito perchè è ovvio che la IA la puoi plasmare come meglio credi rendendo sempre più avvincente la sfida.

Boh, vediamo, io stasera per le 10, anche prima, ci sto, però prima mi spulcio i tutorial per bene magari.

Falo, se vuoi addami te, che non so il tuo GT

Lì c'è l'intramontabile fattore zombini :rickds:Qui non credo sia la stessa cosa...Forse proprio in virtù del fatto che si gioca in cooperativa contro un altro giocatore umano.

Ci possono stare 10, 20, 30, 40 match...dopodichè non so più cosa si potrà esplorare in tema di tattiche.

L4D era infinito perchè è ovvio che la IA la puoi plasmare come meglio credi rendendo sempre più avvincente la sfida.

Boh, vediamo, io stasera per le 10, anche prima, ci sto, però prima mi spulcio i tutorial per bene magari.

In left 4 dead diciamo che cera varieta', perche' i mostri che impersonavi ruotavano.

Qui ce un unico mostro, non riesco a capire chi e' chi si diverte di piu' gli umani o il mostro..

ora vedo, se mi sale anche a me la voglia lo prendo seno' rimandero' a data da definirsi.

il GT e' sotto l avatar WHITESUNS3T

In left 4 dead diciamo che cera varieta', perche' i mostri che impersonavi ruotavano.Qui ce un unico mostro, non riesco a capire chi e' chi si diverte di piu' gli umani o il mostro..

ora vedo, se mi sale anche a me la voglia lo prendo seno' rimandero' a data da definirsi.

il GT e' sotto l avatar WHITESUNS3T
A tu parli del versus, io ricordo solo di averlo provato un paio di volte in L4D, mi è sempre piaciuta di più la classica modalità coop vs ia.

Comunque è evidente che ci sono richiami a L4D, anche perchè il team se non sbaglio è in parte quello del titolo Valve, però c'è questa sensazione di carenza di contenuti.

Stasera approfondiremo :morris82:

Lì c'è l'intramontabile fattore zombini :rickds:Qui non credo sia la stessa cosa...Forse proprio in virtù del fatto che si gioca in cooperativa contro un altro giocatore umano.

È la stessa identica cosa in evolve. Ragazzi c è la modalità estrazione. È una campagna dinamica su 5 mappe esattamente come l4d. Il mostro e tutti i nemici sono mossi dall ia come in l4d

A tu parli del versus, io ricordo solo di averlo provato un paio di volte in L4D, mi è sempre piaciuta di più la classica modalità coop vs ia.Comunque è evidente che ci sono richiami a L4D, anche perchè il team se non sbaglio è in parte quello del titolo Valve, però c'è questa sensazione di carenza di contenuti.

Stasera approfondiremo :morris82:
Ti aggiungo. :mah:

È la stessa identica cosa in evolve. Ragazzi c è la modalità estrazione. È una campagna dinamica su 5 mappe esattamente come l4d. Il mostro e tutti i nemici sono mossi dall ia come in l4d
ops, non sapevo questa cosa :morristend:

sorry :morristend:

beh, meglio per tutti noi allora :morris82:

Ti aggiungo. :mah:
:mah:

Quali sarebbero i nemici, non ce un unico mostro?

qualcuno lo sta già giocando? Impressioni?

Quali sarebbero i nemici, non ce un unico mostro?
No. Anzi. La fauna locale, diversa per ogni mappa gioca un ruolo a dir poco fondamentale. Sempre nella modalità a estrazione, nella mappa delle uova se si schiudono il mostro avrà con sé altri 3 o 4 mostri più piccoli che attaccheranno in branco. Stessa cosa nella mappa con l attacco finale

qualcuno lo sta già giocando? Impressioni?
Davvero troppo poco per poter dire la mia, ho fatto solo i due tutorial con Goliath (Mostro, uno dei 3, il tank praticamente) e Assaltatore (Una delle 4 classi degli hunter)

Dal punto di vista grafico e di animazioni sembra ottimo davvero. Il mostro è figo da utilizzare, anche se io personalmente preferirò gli hunter credo; mai dire mai però.

La sensazione è che essendo molto tattico bisognerà padroneggiare bene tutte le skill, i movimenti, le schivate.

La fauna è importante e il tutorial lo lascia intendere bene.

Da mostro è fondamentale perchè te ne nutri e ti evolvi, non è solo un bene però perchè molte creature, se spaventate, in qualche maniera ti annunceranno agli hunter (stormi di uccelli che volano, urla di creature ecc) e loro potranno sapere meglio i tuoi spostamenti e in che zona della mappa sei.

Per gli hunter quindi è importante perchè da indizi.

Poi ci saranno delle creature della fauna speciali (albini) che sia per il mostro che per gli hunter, una volta uccise, garantiranno dei boost al personaggio (rigenerazione hp, danno maggiorato ecc).

Avevo una voglia matta di fare un match in multi però il tempo della pausa pranzo era già finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho fatto il tutorial, il mostro m'è parso difficilotto da usare ma se si conoscono bene le basi può essere parecchio figo da usare. L'assaltatore invece è fighissimo, tattica su tutto.

No. Anzi. La fauna locale, diversa per ogni mappa gioca un ruolo a dir poco fondamentale. Sempre nella modalità a estrazione, nella mappa delle uova se si schiudono il mostro avrà con sé altri 3 o 4 mostri più piccoli che attaccheranno in branco. Stessa cosa nella mappa con l attacco finale
Non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Attendo di sapere se merita di essere preso a prezzo pieno o meglio aspettare...

PRESO!

allora... possiamo dire che... veramente figo... robusto... lucente... ti gasa proprio...

parlo della copertina cartonata perche sto a lavoro poi oggi e' martedi (chi gioca a destiny mi capisce) e non penso di provarlo prima di domani :rickds: troll inside

PRESO!allora... possiamo dire che... veramente figo... robusto... lucente... ti gasa proprio...

parlo della copertina cartonata perche sto a lavoro poi oggi e' martedi (chi gioca a destiny mi capisce) e non penso di provarlo prima di domani :rickds: troll inside
:sarcastic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro