PS4/PS5 F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch

Pubblicità
Mi interessa sapere se i nemici reagiscono o sono dei pezzi di carne da massacrare. Nello specifico: quando giocate a dmc (ok non è la stessa cosa) trovate sia i trash mob che i nemici un po' più fastidiosi e quelli "corazzati" o che richiedono un certo approccio. Ci sono anche queste tipologie di nemici o ogni gruppetto di nemici che vi si para davanti lo stroncate easy senza pietà?

Sent from Tapatalk
I nemici picchiano assolutamente, non sono per nulla carne da macello, specialmente quando te ne ritrovi un gruppetto di 4-5 insieme e cominciano ad attaccarti tutti contemporaneamente (compresi i maledetti a distanza con i fucili)
Ci sono tante tipologie diverse di nemici e tutti con armi/moveset diversi, compresi nemici corazzati con scudo che richiedono una tecnica specifica per poter essere danneggiati, oltre a veri e proprio mid-boss e boss a seconda delle zone.

Questo gioco è una bomba, più avanti e più mi piace :sisi:

Stilisticamente è davvero fantistico, ha un world building davvero di alto livello, i vari distretti della città sono tutti caratterizzati da dio, ognuno con un proprio background specifico, NPCs unici da trovare, contesti “sociali” differenti, ecc… Ed ognuno di essi si lega alla storia e ai personaggi principali in maniera diversa

E la mappa è davvero enorme, ma totalmente interconnessa e con shortcuts davvero ben piazzate

Al momento l’unico difetto che trovo nel gioco è che il combat system mi sembra troppo sbilanciato sulla parte offensiva, mentre la parte difensiva è troppo basilare e al momento si riduce unicamente nell’evadere i colpi tramite salto o dash (ma nella frenesia di alcuni scontri è difficile farlo con precisione e in relazione ai pattern nemici). C’è una meccanica di parry, ma per ora è legata ad uno strumento consumabile, quindi il suo utilizzo è abbastanza marginale, spero ci sia modo di espandere la meccanica andando avanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quanto è godurioso il combat
Curiosissimo di sbloccare la terza arma :asd:
Post automatically merged:

Nn esiste retail vero?

Ci vorrà ancora un po' per l'occidente, secondo me salta anche l'anno

Ultima modifica:

Stupendo :asd:

E ho trovato anche un easter egg di Bloodborne :sard:

In download :predicatore:

La colorazione
carota
per la trivella è puro genio :rickds:

Fatte un paio d'ore e arrivato poco dopo la fine della demo, confermate tutte le ottime impressioni che ebbi a suo tempo

Il drill è fighissimo :ivan:

Sei andato avanti poi?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sì anche se non tantissimo, ero riuscito a farmi un altro paio d'ore e finire "l'ambientazione" successiva :sisi:
Impressioni sempre buone, c'è tutta una parte da fare in stealth che mi è piaciuta molto, poi ora si sta entrando nel vivo della storia e sono molto curioso di sapere come va avanti.
Il gameplay rimane il fiore all'occhiello, soprattutto ora che ho sbloccato un pò di potenziamenti e tecniche, e che iniziano ad esserci incontri un pò più tosti con differenti tipologie di nemico tutte insieme

Ottimo sia per il bilanciamento di alcune aree, sia per la Easy mode attivabile in ogni momento, spero che adesso sempre più gente possa prenderlo perché merita tanto :sisi:

Eccomi :sard: psychonauts 2, lost in random, questo, Kena e Deathloop. Sono un debole :sadfrog:

Addirittura l'easy mode? Quindi è tostarello immagino
si e praticamente poi nn si giocano lol...io ho mollato tutto e sto su arise :asd:

oooo vedi che bravi? aggiungete l'easy mode così nn sbrocco! fossero tutti così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro