- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,913
Sono collezionabiliMa quelle piantine (non ricordo il nome) che collezioni a che servono ?
Poi più avanti troverai un NPC a cui darle in cambio di ricompense varie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono collezionabiliMa quelle piantine (non ricordo il nome) che collezioni a che servono ?
Le dovrai consegnare a un personaggio per ricevere varie ricompenseMa quelle piantine (non ricordo il nome) che collezioni a che servono ?
Da che mondo è mondo, è abbastanza normale legare il completamento al 100% a sfide opzionali anche molto difficili. E' il senso stesso del completismo per il 100% in questi giochi, basti solo pensare ad alcuni boss opzionali o aree folli di Hollow KnightMi rompe davvero non poter completare il gioco al 100% (ormai mi manca solo l'ultima area) perché hanno tirato fuori questa cosa da Pro.
È un tipo di difficoltà differente che richiede skill differenti.Da che mondo è mondo, è abbastanza normale legare il completamento al 100% a sfide opzionali anche molto difficili. E' il senso stesso del completismo per il 100% in questi giochi, basti solo pensare ad alcuni boss opzionali o aree folli di Hollow Knight
Sono arrivato a metà della Master. La terza sessione non mi riesce in nessun modo :(Non sono così proibitivi gli allenamenti, e lo dice uno che è una schiappa nel fare ste robe nei picchiaduro![]()
Bisogna più che altro tenere conto che lo switch delle armi non è istantaneo, una volta che capisci i tempi si riesce dopo qualche tentativo![]()
Niente italiano ?![]()
si può scegliere la difficoltà?Gioco davvero carino. L'ultimo Boss mi ha fatto smadonnare un sacco ma che soddisfazione![]()
Quando l'ho giocato io no ma forse dopo hanno messo una patch con la Easy modesi può scegliere la difficoltà?