PS4/PS5 F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch

Pubblicità
Ma quelle piantine (non ricordo il nome) che collezioni a che servono ?
Sono collezionabili
Poi più avanti troverai un NPC a cui darle in cambio di ricompense varie

Ma sono l'unico pirlà che trova difficile l'allenamento avanzato? Ho provato diverse volte ma nulla.

Ho scoperto che esiste pure la versione master.
Non mi ci metto proprio. Si vede ad occhio che è proibitiva.
Almeno per me.

Mi rompe davvero non poter completare il gioco al 100% (ormai mi manca solo l'ultima area) perché hanno tirato fuori questa cosa da Pro.

Mi rompe davvero non poter completare il gioco al 100% (ormai mi manca solo l'ultima area) perché hanno tirato fuori questa cosa da Pro.
Da che mondo è mondo, è abbastanza normale legare il completamento al 100% a sfide opzionali anche molto difficili. E' il senso stesso del completismo per il 100% in questi giochi, basti solo pensare ad alcuni boss opzionali o aree folli di Hollow Knight

Anzi in questo caso è anche abbastanza semplice come cosa, visto che è una semplice sfida di allenamento che puoi ripetere all'infinito senza problemi

Da che mondo è mondo, è abbastanza normale legare il completamento al 100% a sfide opzionali anche molto difficili. E' il senso stesso del completismo per il 100% in questi giochi, basti solo pensare ad alcuni boss opzionali o aree folli di Hollow Knight
È un tipo di difficoltà differente che richiede skill differenti.
Magari ci fossero superboss al posto di giocare al palleggio con il nemico senza fargli toccare terra.
E fortunatamente questa tipologia di sfide non vanno esattamente per la maggiore (a memoria non ricordo l'ultima volta che ho trovato qualcosa così, ci sarebbero le submission di DmC ma le ricordo più accessibili... infatti non ne ho mai lasciata una indietro e li ho giocati tutti).

Ogni tanto ci stanno. Pace.
Post automatically merged:

Comunque l'Advanced l'ho appena fatto :sard:

Ultima modifica:
Non sono così proibitivi gli allenamenti, e lo dice uno che è una schiappa nel fare ste robe nei picchiaduro :asd:

Bisogna più che altro tenere conto che lo switch delle armi non è istantaneo, una volta che capisci i tempi si riesce dopo qualche tentativo :sisi:

Non sono così proibitivi gli allenamenti, e lo dice uno che è una schiappa nel fare ste robe nei picchiaduro :asd:

Bisogna più che altro tenere conto che lo switch delle armi non è istantaneo, una volta che capisci i tempi si riesce dopo qualche tentativo :sisi:
Sono arrivato a metà della Master. La terza sessione non mi riesce in nessun modo :(

Hanno aggiunto la Boss Rush mode :ivan:

Ma soprattutto io sto aspettando che lo scontano non è stato mai scontato speriamo a natale

Daje :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro