PS4/PS5 F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch

Pubblicità

Bellissimo il launch trailer, domani :predicatore:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Not bad, primo 9

8

Altro 8

Bomba per ora!

Bravo orsacchiotto :nev:

190c3e7796158666a7fbb2a89894aaf8.jpg

9

8.5

Rewardin exploration :predicatore:

L'avevo detto che era il primo gioco bello ad uscire dal ChinaHero :asd:

Lo aspetto fisico ma le mie sensazioni post annuncio sono state rispettate :ivan:

La Cina si riconferma un assets strategico (già dopo Genshin), che se ben indirizzato può fare belle cose.

Buttassero fuori Wukong...... :asd:

Sto leggendo le reviews e sembra davvero un gran bel metroidvania, leggo soprattutto lodi enormi all’esplorazione e al pacing di gioco che alterna sapientemente combat divertente con puzzle ben fatti
Oltretutto pare che la presentazione generale sia davvero eccellente per un titolo indie, tecnicamente impressionante, cutscenes spettacolari e storia/personaggi molto ispirati, ma questo si intuiva già dai trailer

L’unico difetto che ho visto citare con costanza è la progressione un po’ lenta, che porta l’inizio di gioco ad essere un po’ lento per poi esplodere di possibilità da 1/3 in poi. Anche questo lo avevamo intuito dalla demo, più o meno

Oggi preordino, così sfrutto lo sconto per i Plus e lo pago 21€ :asd:

Molto felice che sia stato accolto bene, il potenziale era ben visibile :sisi: Lo attendo appena esce retail :sisi:
Post automatically merged:

La Cina si riconferma un assets strategico (già dopo Genshin), che se ben indirizzato può fare belle cose.

Buttassero fuori Wukong...... :asd:
Se Nagoshi firma, è un segnale enorme che si vogliono indirizzare bene

Tra l'altro, diciamocelo, è uno dei pochi giochi Cinesi con un art design bello da vedere, e non pacchiano come il Carnevale di Rio :asd:

Molto contento del risultato per il team. :sisi:

Il tizio di Game Informer ci ha passato più di 25 ore sopra e ancora non aveva visto/fatto tutto :sisi:

Il tizio di Game Informer ci ha passato più di 25 ore sopra e ancora non aveva visto/fatto tutto :sisi:
Coerente con le loro parole. Un Metroidvania come longevità.

E stanno valutando di aggiungere extra nel postgame/NG+ :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro