PS4/PS5 F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch

Pubblicità
 
 
Bellissimo il launch trailer, domani :predicatore:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 


Not bad, primo 9
 
 
8



Altro 8



Bomba per ora!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bravo orsacchiotto :nev:
 
190c3e7796158666a7fbb2a89894aaf8.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
9





8.5



Rewardin exploration :predicatore:
 
L'avevo detto che era il primo gioco bello ad uscire dal ChinaHero :asd:
 
Lo aspetto fisico ma le mie sensazioni post annuncio sono state rispettate :ivan:
 
La Cina si riconferma un assets strategico (già dopo Genshin), che se ben indirizzato può fare belle cose.

Buttassero fuori Wukong...... :asd:
 
Sto leggendo le reviews e sembra davvero un gran bel metroidvania, leggo soprattutto lodi enormi all’esplorazione e al pacing di gioco che alterna sapientemente combat divertente con puzzle ben fatti
Oltretutto pare che la presentazione generale sia davvero eccellente per un titolo indie, tecnicamente impressionante, cutscenes spettacolari e storia/personaggi molto ispirati, ma questo si intuiva già dai trailer

L’unico difetto che ho visto citare con costanza è la progressione un po’ lenta, che porta l’inizio di gioco ad essere un po’ lento per poi esplodere di possibilità da 1/3 in poi. Anche questo lo avevamo intuito dalla demo, più o meno

Oggi preordino, così sfrutto lo sconto per i Plus e lo pago 21€ :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Molto felice che sia stato accolto bene, il potenziale era ben visibile :sisi: Lo attendo appena esce retail :sisi:
Post automatically merged:

La Cina si riconferma un assets strategico (già dopo Genshin), che se ben indirizzato può fare belle cose.

Buttassero fuori Wukong...... :asd:
Se Nagoshi firma, è un segnale enorme che si vogliono indirizzare bene
 
Tra l'altro, diciamocelo, è uno dei pochi giochi Cinesi con un art design bello da vedere, e non pacchiano come il Carnevale di Rio :asd:
 
 
Molto contento del risultato per il team. :sisi:
 
Il tizio di Game Informer ci ha passato più di 25 ore sopra e ancora non aveva visto/fatto tutto :sisi:
 
Il tizio di Game Informer ci ha passato più di 25 ore sopra e ancora non aveva visto/fatto tutto :sisi:
Coerente con le loro parole. Un Metroidvania come longevità.

E stanno valutando di aggiungere extra nel postgame/NG+ :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top