Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
sito concorrente ci ha messo 10 ore circa per finirlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saranno gli stessi delle 3 ore di Iki Islandsito concorrente ci ha messo 10 ore circa per finirlo
Che penaSaranno gli stessi delle 3 ore di Iki Island![]()
Effettivamente mi pare un po' plagiata la cosa![]()
Questa è Midgar e nessuno potrà convincermi del contrario![]()
Io l'ho presa su playasia in uscita il 10 settembre, se vuoi la retail aspettereispero solo che la retail non la buttino fuori a fine gennaio/inizio febbraio![]()
Si da un pò. Solita tradizionale traduzione di tutto il mondo eccetto noi.Una recensione dice che non ci saranno i sub ita. Ma si sapeva già sta cosa?![]()
Dopo i risultati del povero Baldo (70 copie vendute in italia) mi sembra quasi normale una scelta del genere - anche se ovviamente non fa piacere, sia inteso.Si da un pò. Solita tradizionale traduzione di tutto il mondo eccetto noi.
![]()
Eh ma infatti c'è poco da fare. Il nostro mercato nonostante tutte le belle parole degli analisti anno dopo anno purtroppo è ancora inesistente.Dopo i risultati del povero Baldo (70 copie vendute in italia) mi sembra quasi normale una scelta del genere - anche se ovviamente non fa piacere, sia inteso.
Infatti tipo per Psychonauts 2cche non aveva i Sub Russi glielo hanno menato a sangue (anche se non hanno ottenuto una mazza). Da noi ce ne freghiamo e basta.Eh ma infatti c'è poco da fare. Il nostro mercato nonostante tutte le belle parole degli analisti anno dopo anno purtroppo è ancora inesistente.
Ste robe se vengono cagate da qualche dozzina di persone è già tanto.
Per il povero Baldo son 70 copie di troppo imho.Dopo i risultati del povero Baldo (70 copie vendute in italia) mi sembra quasi normale una scelta del genere - anche se ovviamente non fa piacere, sia inteso.
Your Fist seems unstoppable but is not the only weapon in the city. The Legion has their own invention, and you could be the first furtizen to find and master it. Once you’ve acquired both Drill and Whip, you’re free to switch between them at any time. Get creative with combos and don’t give your enemy respite.
So far so good, right? It’s a shame then that, at the time of review, the excellence of F.I.S.T is undermined by technical issues. To put it bluntly, F.I.S.T needs a right good patch. The frame rate can frequently drop on PS4, the game briefly pausing whilst it frantically tries to load in new assets. These pauses even crop up in combat, turning the once smooth character animation into jerky marionettes.
The technical issues are most prevalent when you are returning to an area to quickly traverse it and find a secret – the game simply can’t keep up at times. There were even a few occasions where I had to wait a few seconds levitating in blank space whilst the environment emerged into existence. It was a surreal experience, and not just because of the macho bunny.