PS4/PS5 F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch

Pubblicità
Si sa il prezzo da noi?
Se non è troppo altro potrei ri-comprarlo giusto per metterlo in collezione :sisi:

Si sa il prezzo da noi?
Se non è troppo altro potrei ri-comprarlo giusto per metterlo in collezione :sisi:
Imho si attesterà sui 40/50 tipo Sifu, anche perché alla fine 2/3 contenuti extra ci sono.

OP

Sapete se la versione retail PS4 include l'aggiornamento gratuito a PS5?
Sulla cover che vedo su amazon riporta "PS5 Upgrade Available 1" però manca la cover posteriore, quindi non so cosa voglia dire quell'asteriscato "1". Oltretutto sui vari siti che hanno una raccolta di upgrade di giochi PS4 questo titolo non viene nemmeno menzionato...

Sapete se la versione retail PS4 include l'aggiornamento gratuito a PS5?
Sulla cover che vedo su amazon riporta "PS5 Upgrade Available 1" però manca la cover posteriore, quindi non so cosa voglia dire quell'asteriscato "1". Oltretutto sui vari siti che hanno una raccolta di upgrade di giochi PS4 questo titolo non viene nemmeno menzionato...
Si tranquillo, quell'1 diciamo che dovrebbe essere un asterisco, infatti dietro la confezione poi c'è di nuovo l'1 con una didascalia con la riconferma dell'upgrade gratuito e tutto.

Si tranquillo, quell'1 diciamo che dovrebbe essere un asterisco, infatti dietro la confezione poi c'è di nuovo l'1 con una didascalia con la riconferma dell'upgrade gratuito e tutto.
Grazie mille per la conferma!
Siccome la stessa dicitura la si ha, ad esempio, anche sulla cover di God of Ragnarok PS4 che invece richiede 10€ di uograde, mi era venuto il dubbio.
Ottimo allora, provvedo ad acquistarlo :happybio:

Mi ero dimenticato di averlo installato su steamdeck, regalato da Epic :shrek:

Quanto merita da 0 a 10?

Mi sa che lo prendo, è da quando l'hanno annunciato che avrei voglia di provarlo e la steelbook funge da ulteriore incentivo.
L'italiano mi pare sia stato aggiunto ,giusto?
C'è una mappa consultabile? Com'è, di facile lettura? Mi piacciono i metroidvania ma tento a perdermi piuttosto facilmente..
Post automatically merged:

La limited comprende sia la steelbook che la custodia di plastica standard?

Mi sa che lo prendo, è da quando l'hanno annunciato che avrei voglia di provarlo e la steelbook funge da ulteriore incentivo.
L'italiano mi pare sia stato aggiunto ,giusto?
C'è una mappa consultabile? Com'è, di facile lettura? Mi piacciono i metroidvania ma tento a perdermi piuttosto facilmente..
Post automatically merged:

La limited comprende sia la steelbook che la custodia di plastica standard?
Controllando su internet risulta di si, ad Ottobre è uscita la patch con l'Italiano.
Si, ovviamente c'è una mappa consultabile con scritto quanto esplorato e ben evidenziato dove non hai esplorato. Comunque io invece non amo molto i Metroidvania 2D, diciamo che me ne piacciono 1 su 5, per vari motivi tra il cui appunto perdersi, a volte level design troppo stretti e costrittivi o navigazione del personaggio non agile e cose cosi, appunto in FIST il contrario di tutto queste cose, che mi hanno permesso di adorarlo in modo abbastanza inaspettato, quindi fai tu.

Solo steelbook.

iniziato oggi in pausa pranzo, molto carino e non particolarmente dispersivo per il momento
io invece adoro i metroidvania 2D, sicuramente me lo mangerò in qualche giorno :asd:

Non che mi cambi qualcosa ma non era uscita una patch che introduceva i sub ita? :hmm:

Ammazza quanto è fico comunque :ohyess:
Versione Jappa?
Comunque dico in teoria perché risulta esista questa patch, e ci sia l'italiano ora, ma cercando sul tubo non vedo mezzo video in Ita del gioco. :rickds:

"Game disc made in Japan"

:sard:

Ammazza quanto è fico comunque :ohyess:
Si, davvero bello, piaciuto tanto anche a me che con i Metroidvania 2D non sono di casa, forse per quello che lo tengo in palmo di mano, forse per chi più esperto nel genere lo troverà meno bello, ma trovo che comunque sia in gioco più che buono, tra ambientazione, direzione artistica e di cetto un discreto BS in un gioco del genere. :sisi:

Appena terminato, mi è piaciuto molto! Se siete fan dei metroidvania non fatevelo sfuggire!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro