Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Imho si attesterà sui 40/50 tipo Sifu, anche perché alla fine 2/3 contenuti extra ci sono.Si sa il prezzo da noi?
Se non è troppo altro potrei ri-comprarlo giusto per metterlo in collezione![]()
Si tranquillo, quell'1 diciamo che dovrebbe essere un asterisco, infatti dietro la confezione poi c'è di nuovo l'1 con una didascalia con la riconferma dell'upgrade gratuito e tutto.Sapete se la versione retail PS4 include l'aggiornamento gratuito a PS5?
Sulla cover che vedo su amazon riporta "PS5 Upgrade Available 1" però manca la cover posteriore, quindi non so cosa voglia dire quell'asteriscato "1". Oltretutto sui vari siti che hanno una raccolta di upgrade di giochi PS4 questo titolo non viene nemmeno menzionato...
Grazie mille per la conferma!Si tranquillo, quell'1 diciamo che dovrebbe essere un asterisco, infatti dietro la confezione poi c'è di nuovo l'1 con una didascalia con la riconferma dell'upgrade gratuito e tutto.
8Mi ero dimenticato di averlo installato su steamdeck, regalato da Epic
Quanto merita da 0 a 10?
Onesto
Controllando su internet risulta di si, ad Ottobre è uscita la patch con l'Italiano.Mi sa che lo prendo, è da quando l'hanno annunciato che avrei voglia di provarlo e la steelbook funge da ulteriore incentivo.
L'italiano mi pare sia stato aggiunto ,giusto?
C'è una mappa consultabile? Com'è, di facile lettura? Mi piacciono i metroidvania ma tento a perdermi piuttosto facilmente..
Post automatically merged:
La limited comprende sia la steelbook che la custodia di plastica standard?
In teoria si.Non che mi cambi qualcosa ma non era uscita una patch che introduceva i sub ita?![]()
Ah boh alloraIn teoria si.
Versione Jappa?Ah boh allora
Edit: forse ho capito il perchè, ho la copia fisica ma non quella distribuita da Microids![]()
Versione Jappa?
Comunque dico in teoria perché risulta esista questa patch, e ci sia l'italiano ora, ma cercando sul tubo non vedo mezzo video in Ita del gioco.![]()
Si, davvero bello, piaciuto tanto anche a me che con i Metroidvania 2D non sono di casa, forse per quello che lo tengo in palmo di mano, forse per chi più esperto nel genere lo troverà meno bello, ma trovo che comunque sia in gioco più che buono, tra ambientazione, direzione artistica e di cetto un discreto BS in un gioco del genere.Ammazza quanto è fico comunque![]()
Ma alla fine c'è l'italiano? L'ho già giocato e finito in eng, ma se ci fosse l'ita un altro giro potrei farcelo.Appena terminato, mi è piaciuto molto! Se siete fan dei metroidvania non fatevelo sfuggire!