xbox One F1 2015

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ormai i giochi che vengono fuori fanno questo iter:

- annuncio gioco

- annuncio data di uscita

- rinvio uscita del gioco

- patch gigantesca al day one

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho la netta impressione che uscirà un gioco ultra buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per un video :rickds:
- - - Aggiornato - - -
"Immagina...puoi" (cit.) :sad2:

- - - Aggiornato - - -

ho la netta impressione che uscirà un gioco ultra buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avoglia sarà una bella gara con project cars...

e quest è un pò il punto di forza della necst guien:kappe:
Prima la colpa erano i cross-giuen...da quando escono only next...è pure peggio...:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

secondo me l'hanno rinviato per sapere a che livello sono le mclaren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la sterzata con il pad fa un pò paura, sembra abbia la sensibilità del pad di project cars in modalità 1, e questo mi lascia un pò perplesso

speriamo che esca fuori un bel gioco senza i soliti bug e la solita Ia dove stacca 300mt prima della curva, e poi spero che non sia come nel 14 dove se driftavi l'auto va più veloce..

Scusate ma la limited di amazzone alla fine cosa contiene di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

edit: ho visto, in modalita' mobile non mi dava la descrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Devono migliorare la sensibilità

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.formula1-game.com/it/features

NUOVE MODALITÀ DI GIOCO
immergiti nella nuova Stagione del Campionato, metti alla prova i tuoi limiti nella Stagione Pro o utilizza la nuova modalità Prove Libere Online per affinare le tue capacità prima di affrontare concorrenti di tutto il mondo nel Multiplayer Online.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La stagione pro e quella già impostata simile a quelle viste in precedenza, se non ci sarà la carriera vera, rimane sullo scaffale
Non ci sarà si sa da un pezzo

il magico mondo della necst giuen,incantato e pieno di colori,da sfoggio di se pavoneggiandosi della sua grande maestosità!10 anni per ste produzioni grossolane...:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro