Ufficiale [F1] Season 2021

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che idiozia il tag MSC. Ha sempre avuto SCH, mi piacerebbe sapere chi ha chiesto questo cambio. Ideale per mettere pressione a un giovane
Per me ci sta. Non sarà bello vederlo sempre tra gli ultimi però (per colpa della Haas).

Si vedrà, a me non è mai piaciuto come pilota. Di medio livello e niente più.

Secondo me quest’anno si vedrà un po’ il suo livello, sopratutto contro Mazepin. La FDA ha tanti piloti, non credo che daranno troppo vantaggio a MSC solo per il suo cognome

da quello che ho visto nemmeno a me sembra avere il talento da campione del mondo
poi vedremo come andrà la carriera

Non capisco perché non permettano l’utilizzo di due monoposto ai test. Già quest’anno ci sono solamente 3 giorni di prove. Contando che ci possono essere dei guasti e problemi, perché non usare due monoposto contemporaneamente?

probabilmente ha scelto MSC anche per omaggio al padre.

Ferrari o sta nascondendo qualcosa, oppure inizio un po’ a preoccuparmi delle prestazioni di questa SF21

hanno molto lavoro da fare, anche come bilanciamento il setup non è perfetto penso. Probabilmente in gara portano delle ali di specifica differente :sisi:

Ma quella è colpa della stampa italiana, non c'entra nulla la pista di Barcellona :asd:
Tutte (e sottolineo tutte) le altre testate straniere avevano già capito quanto grave fosse la situazione Ferrari nei test 2020 :asd:
Idem nel 2014 quando s'inventarono quella storia della Ferrari che usava riferimenti strani e i tempi reali erano straordinari, è colpa della stampa, non del circuito :asd:
E' colpa del circuito se ferrari o altri team con problemi di consumi anomali fanno test e non sanno che la vettura si mangia le gomme :asd:
Su asfalto freddo sei solo avvantaggiato :asd:

Madonna Alfa ed Alpha che volano :bruniii:

Tsunoda mi ha stupito oggi :sisi:, anche Max non scherza affatto.

io ve lo dissi che tsunoda ce l'ha il piede :asd:

ma è abbastanza irruento e fa diversi errori, ma secondo me dei rookie è nettamente il piu forte

Non posso credere la Mercedes stia facendo così schifo dai :rickds:

Non posso credere la Mercedes stia facendo così schifo dai :rickds:

Sembra abbiano cannato il nuovo retro, auto instabile.
A sto punto non capisco il senso di fingere che la vettura non stia in pista, ti rovini solo l'immagine ed i rapporti con gli sponsor, però boh.

Comunque potrebbe pure essere qualcosa che riescono a risolvere in fretta semplicemente cambiando assetti

A sto punto non capisco il senso di fingere che la vettura non stia in pista, ti rovini solo l'immagine ed i rapporti con gli sponsor, però boh.
No dai, al massimo ancora una volta ne escono da vincitori "Abbiamo sistemato una macchina che due settimane fa era inguidabile", ma che qualche testacoda (senza sbattere poi) possa danneggiare l'immagine della Mercedes la vedo un ipotesi alquanto improbabile :asd:
Tsunoda fa sognare :allegri: :rickds:
Curiosissimo su Tsunoda. Ve lo dico sinceramente, sarei felicissimo se ridimensionasse un (bel) po' Gasly che l'anno scorso sembrava dio sceso in terra :sard:

Alpha Tauri porterà qualche vittoria a casa anche quest anno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro