|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,114
eh penso anche io di siLatifi mi sa che se lo tengono![]()
porta soldi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh penso anche io di siLatifi mi sa che se lo tengono![]()
Sbaglio o è arrivato davanti a Russell domenica scorsa?Latifi mi sa che se lo tengono![]()
Sbaglio o è arrivato davanti a Russell domenica scorsa?![]()
Okay, Mattia“Gli elementi ci daranno un significativo miglioramento di performance” ha concluso Binotto.
Ho paura, tanta paura.![]()
Binotto alza l'asticella: "Nel 2022 lottare per il titolo è un obbligo" | FormulaPassion.it
Il team principal di Maranello non si nasconde; ora però servirà far seguire i fatti alle parolewww.formulapassion.it
![]()
Cambiate TP entro il 2022, please.![]()
Ferrari, power unit evoluta in arrivo per battere la McLaren
Maranello ha nel mirino il terzo posto nel Costruttori e per centare l'obiettivo ha pronti degli step evolutivi importati, come annunciato da Binottoautosprint.corrieredellosport.it
Okay, Mattia![]()
A me invece Binotto piace e penso che cambiare continuamente tp sia controproducente, bisogna avere pazienza soprattutto visto la batosta che la Ferrari ha subito dalla FIA l’anno scorso.Ho paura, tanta paura.
Post automatically merged:
Cambiate TP entro il 2022, please.
Brutta questa cosa. Ed è assurdo che non ci hanno pensato. Vabbè che la difficoltà sarà uguale per tutti, però già i piloti non vedono niente tra casco, posizione nel cockpit e halo, ora ci mancavano anche le gomme più grandi![]()
Pirelli da 18 pollici e vetture 2022, Vettel: "Non si vedono i cordoli" | FormulaPassion.it
Il pilota tedesco ha sottolineato la scarsa visibilità tra le coperture più ingombranti e gli specchiettiwww.formulapassion.it
Poveri Giapponesi, quest’anno che rischiano di vincere il mondiale con la loro PUNotizia di pochi minuti fa, Giappone cancellato
![]()
Quando le auto sono fatte dagli ingegneri e pensate solo per lo spettacolo questo è il risultatoBrutta questa cosa. Ed è assurdo che non ci hanno pensato. Vabbè che la difficoltà sarà uguale per tutti, però già i piloti non vedono niente tra casco, posizione nel cockpit e halo, ora ci mancavano anche le gomme più grandi