Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Indianapolis si candida a sostituire Suzuka | FormulaPassion.it
Il circuito statunitense sarebbe pronto a rimpiazzare il GP del Giappone, recentemente annullato dal calendario di F1www.formulapassion.it
“Dopo il GP di Monza”![]()
Ferrari: attesi 10 cv in più dalla nuova power unit | FormulaPassion.it
Ottimizzazione dell'ERS e nuovi lubrificante e benzina messi a punto dalla Shell le novità che verranno introdotte nel terzo propulsore stagionale atteso dopo il Gran Premio d'Italia a Monzawww.formulapassion.it
E chi le dovrebbe fare scusa?Quando le auto sono fatte dagli ingegneri e pensate solo per lo spettacolo questo è il risultato
Loro, dopo aver averne parlato coi piloti, perché un auto super efficiente, ma difficilmente guidabile, non va da nessuna parteE chi le dovrebbe fare scusa?
È difficile da dire, per il momento Sky ha un contratto di esclusiva in ItaliaMa in Italia quando sarà possibile abbonarsi a F1TV per vedere le gare?
Questa storia del parco chiuso effettivamente è sempre più ridicola, anche perché non riesco a capire che ci sarebbe di male nel fare un setup da qualifica e uno da gara, a prescindere dal fatto che col bagnato è sempre pericolosoDicono che dopo la figura di merda di ieri e la shitstorm ancora in atto sulla testa di masi la F1 proporrà cambi di regolamento per impedire prossime future Spa.
Io le mie proposte semplici ed a costo zero le ho:
- Rimettere l'orario delle partenze dei GP europei alle 14, così c'è un'ora di luce in più da sfruttare, indispensabile per i gp di inizio primavera, fine estate ed autunno.
- Rimettere il limite di 4 ore, che 3 ore proprio non si può vedere.
- Togliere il parco chiuso in caso di pioggia, perché ci saranno sempre i coglioni che proveranno l'assetto da asciutto il sabato sperando nel colpo di culo e le loro auto inguidabili saranno quelle che faranno dire a tutti "queste auto non possono girare sul bagnato".
- Per assegnare i punti non bastano più 2 giri, ma ne servono almeno 10. Niente punti = rimborso del biglietto (così si auto-obbligheranno a correre).