Albo d'oro piloti:

Albo d'oro costruttori:

Campione in carica:

Calendario:

-

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosa. Io non ci sto capendo più nulla con LewisAmmazza Hamilton voleva il rinnovo per 4 anni, pensavo la situazione fosse opposta con la Mercedes che lo voleva a lungo e lui che voleva invece avere la possibilità di spostarsi nel caso di risultati scadenti nel 2022
Forse ha paura che Russell possa soffiargli il postoStessa cosa. Io non ci sto capendo più nulla con Lewis![]()
Dici?Forse ha paura che Russell possa soffiargli il posto
Forse fanno uno scambio Mercedes-Williams in stile Raikkonen-LeclercDici?
Perché se penso a qualcuno che dovrebbe avere questa paura più che altro penso a Bottas
Tra l'altro chissà che fine farà sto ragazzo. A sentire i rumors sembra proprio che sarà la sua ultima stagione in Mercedes. Penso sia impossibile tenere Russell in Williams pure nel 2022
Da tifoso italiano e ferrarista siGiusto, no?![]()
Premi in denaro 2021: la Ferrari guadagna più della Mercedes | FormulaPassion.it
Grazie al bonus derivante dalla sua partecipazione a tutti i campionati di Formula 1, la scuderia di Maranello è quella che incassa più denaro da Liberty Mediawww.formulapassion.it
![]()
In Australia hanno regole rigide ed un minimo aumento potrebbe far saltare tutto, mentre sul sito ufficiale la Spagna è segnata con un asterisco, per cui oltre al Vietnam sono altre 2 le gare che potrebbero saltare e se Barcellona salta avremmo un mese e mezzo di stop dopo poche garesecondo me sono stati troppo ottimisti su certe piste in certi paesi
c'è Hulkenberg liberoIntanto ancora in Ferrari non s'è capito chi sarà il sostituto di Camilleri