Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio poco fa ero rimasto stregato dalla stessa cosa. Ma anche la vettura sembra veloce e aggressiva. L'ala anteriore con quel musetto sta da dioComunque per ora la livrea più figa da vedere in pista è l'Alfa Sauber, il loro rosso è bellissimo.
No beh, se dovessimo pensare che sia tutto reale (inteso che siano problemi reali e non solo frutto di settaggi errati) Mercedes sarebbe un gradino sotto a tutti come guidabilità, Ferrari qualche uscita ok, ma la vettura sembra stabile, Mercedes anche quando non esce è costantemente nervosa.Anche la Ferrari non scherza con Sainz che non riesce a stare in pista con le gomme nuove.
![]()
Saranno dei giri per raccogliere dati, analizzare il consumo gomme, ma mai simulazione gara, maiadesso sta facendo simulazione gara sul 37 e non è tanto rassicurante
stanno girando con molto carburante, può essere anche questo. non mi sembra comunque una vera e propria simulazione garaSaranno dei giri per raccogliere dati, analizzare il consumo gomme, ma mai simulazione gara, mai![]()
Se i test fossero stati fatti sull'asfalto gelido di Barcellona adesso ferrari farebbe long run da dio e tutti a dire che è tornataadesso sta facendo simulazione gara sul 37 e non è tanto rassicurante.. ok sono test e magari la macchina ha un setting particolare... vedremo
Post automatically merged:
comunque con le gomme stanno facendo casini in Ferrari...
Ma quella è colpa della stampa italiana, non c'entra nulla la pista di BarcellonaSe i test fossero stati fatti sull'asfalto gelido di Barcellona adesso ferrari farebbe long run da dio e tutti a dire che è tornata
E dopo la prima gara tutti a dire "gli altri si stavano nascondendo".
Per fortuna stanno girando su asfalto caldo che gli sta sbattendo in faccia il reale consumo della vettura
lo dicono ogni anno![]()
Leclerc: "Segnali promettenti" | FormulaPassion.it
Il monegasco ha confermato una buona correlazione tra i primi dati raccolti in Bahrain e quelli delle simulazioni realizzate durante l'inverno a Maranellowww.formulapassion.it
![]()
L’ha chiesto lui. Ufficialmente era “SCH”, ma ha insistito luiChe idiozia il tag MSC. Ha sempre avuto SCH, mi piacerebbe sapere chi ha chiesto questo cambio. Ideale per mettere pressione a un giovane