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Nel long run fatto da Sainz questo pomeriggio ha dato ottimi riscontri. Nella mattina Leclerc perdeva tantoLa Ferrari come va con il degrado gomme?
Sembrerebbe molto male, ma io prenderei questi dati con 12 pinze. Sono test, non sappiamo carichi, mappature e setup e ci sarebbero due settimane per rimediare/trovare la quadraLa Ferrari come va con il degrado gomme?
è tosta. Magari in circostanze particolariAlpha Tauri porterà qualche vittoria a casa anche quest anno?
La Ferrari come va con il degrado gomme?
Non possono sperare in estate di trovare tante gare con pista fresca come nella sera del BahrainNel long run fatto da Sainz questo pomeriggio ha dato ottimi riscontri. Nella mattina Leclerc perdeva tanto
Però dice che sul dritto sono miglioratiBinotto ha dichiarato i dati di quest’anno sono ancora più difficili da interpretare.
Assoluta verità, purtroppo.Però dice che sul dritto sono migliorati
Potrà anche essere un ottimo capo motorista e quel che volete, ma penso sia tra i peggiori team principal della storia della Ferrari dal punto di vista comunicativo. Ti fa solo venire voglia di prenderlo a schiaffi ogni volta che apre bocca
Tranquillo, ci penserà Giovinazzi ad assicurarsi che le soddisfazioni non siano troppeSono contento del motore Ferrari, sul dritto era il migliore, gli italiani potranno togliersi qualche soddisfazione
Con le Alfa Romeo
sperando riescano a lavorare sull'assetto nelle prime gare visto che hanno avuto solo 3 giornate di test a disposizione..Non possono sperare in estate di trovare tante gare con pista fresca come nella sera del Bahrain
Mi trovo d’accordo praticamente su tutto. Dubito però che RB possa dare del filo da torcere alla Mercedes, sia per le prestazioni della monoposto che per i problemi d’affidabilità. Mercedes come al solito ai test appare un po’ in difficoltà, ma poi sappiamo come vanno a finire le cose.se devo mettere su una classifica su quello che ho visto e letto qua e la pare che la griglia sia una cosa cosi, nessuna rivoluzione particolare
rb mercedes, che si giocano i due mondiali, la rb la vedo piu agguerrita magari con un perez in piu ci sarà piu lotta davanti
mclaren ferrari alpine aston martin alpha tauri, che si giocano il terzo posto e i piazzamenti sporadici sul podio, mi sembra che sono tutte li, tra alti e bassi graviteranno nel gruppo centrale, da tifoso spero che la mclaren sia meglio di tutte queste, però vedremo come andrà
alfa, sembra migliorata ma non credo sia arrivata al gruppo di sopra, ma penso non avrà problemi a stare davanti agli altri due team che rimangono, e nelle gare con pochi al traguardo strappare qualche punto in piu rispetto all'anno scorso
williams haas, proveranno a sculare per prendere il punticino annuale e sarà anche piu dura dello scorso anno, russel sarà sempre il migliore di questi in qualifica, ma il molestatore russo e mick mi sembrano troppo acerbi per portare a casa qualsiasi risultato utile, e latifi è semplicemente scarso...
Sì, probabilmente il mondiale costruttori sarà più aperto di quello piloti. Il problema però secondo me rimane la monoposto, non tanto i piloti. Verstappen in un’ipotetica lotta per il titolo mondiale lo vedo pronto. Non avrà l’esperienza di Hamilton ma allo stesso tempo non ha nulla da perdere, quindi può permettersi qualche rischio in più. Hamilton sta vincendo praticamente senza pressione ormai da anni e non so come reagirebbe ad un Verstappen insidioso (sopratutto per la testa calda del pilota olandese). Firmerei subito per vedere una lotta Verstappen-Hamilton, ma non sarà questo l’anno secondo me. Verstappen vincerà sicuramente delle gare.magari per il mondiale piloti verstappen non ce la fa ad insidiare hamilton, a meno che si trasforma in un rosberg e riesce a mettegli pressione ogni gara, ma come dici tu devi avere il mezzo che te lo permette pure per pensare di poterlo fare, se la mercedes parte prima e va via poco puoi fare tu dietro
ma su quello a squadre avendo quest'anno perez che è uno solido che fa il suo e dall'altra parte un bottas che ogni tanto fa la vaccata, se la giocano secondo me di piu
se la rb tiene al minimo gli errori non arrivano 200 punti dietro![]()
Fermo restando che questi test non hanno detto nulla (come al solito), quindi io sono rimasto con le idee che avevo a fine stagione 2020.se devo mettere su una classifica su quello che ho visto e letto qua e la pare che la griglia sia una cosa cosi, nessuna rivoluzione particolare
rb mercedes, che si giocano i due mondiali, la rb la vedo piu agguerrita magari con un perez in piu ci sarà piu lotta davanti
mclaren ferrari alpine aston martin alpha tauri, che si giocano il terzo posto e i piazzamenti sporadici sul podio, mi sembra che sono tutte li, tra alti e bassi graviteranno nel gruppo centrale, da tifoso spero che la mclaren sia meglio di tutte queste, però vedremo come andrà
alfa, sembra migliorata ma non credo sia arrivata al gruppo di sopra, ma penso non avrà problemi a stare davanti agli altri due team che rimangono, e nelle gare con pochi al traguardo strappare qualche punto in piu rispetto all'anno scorso
williams haas, proveranno a sculare per prendere il punticino annuale e sarà anche piu dura dello scorso anno, russel sarà sempre il migliore di questi in qualifica, ma il molestatore russo e mick mi sembrano troppo acerbi per portare a casa qualsiasi risultato utile, e latifi è semplicemente scarso...
Secondo me invece in Bahrain abbiamo visto molto di più di quello che solitamente vediamo a Barcellona.Fermo restando che questi test non hanno detto nulla (come al solito), quindi io sono rimasto con le idee che avevo a fine stagione 2020.
Seguiti a ruota dalla loro fotocopia, di solito servono 3 indizi per fare una prova, qui ne abbiamo due.Sono sicuro che Mercedes siglerà pole e vittoria con facilità tra due settimane, tuttavia non nego che mi faccia una certa impressione vedere che sono il team che ha percorso meno km durante i test, quando sin dall'inizio dell'era ibrida sono stati sempre i mattatori del kilometraggio.