Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo che aggiustino un po' questo tracciato inutileCi saranno modifiche anche ad Abu Dhabi, sui dettagli di tale modifiche ne sapremo di più nei prossimi mesi pare![]()
Era ora.Ci saranno modifiche anche ad Abu Dhabi, sui dettagli di tale modifiche ne sapremo di più nei prossimi mesi pare![]()
Così chi va lungo in curva 1 finisce in acquaallungano il rettilineo di partenza mi sembra, ma il disegno che ho visto non pare essere ufficiale
È il resto che fa penacomunque bello il muso della vettura "proto" 2022, mi piace.
Peccato che probabilmente non verrà aggiunto nel gioco ufficialeIl GP di Turchia rimpiazzerà il GP di Singapore, è ufficiale![]()
C sarà una semplificazione dell'aerodinamica (che sicuramente renderà le auto più simili, togliendo libertà di sviluppo, appendici, ecc), la reintroduzione dell'effetto suolo, il cambio e la PU omologati prima dell'inizio della stagione saranno congelati e alcune parti saranno standardizzate, ma non al punto di renderlo un monomarca, non riguardano il telaio o l'impianto frenante. Più che altro ci sono delle limitazioni sull'uso della galleria del vento e ovviamente il budget cap.Ma da quello che ho capito il regolamento 2022 dovrebbe essere simile a quello che c'è stato in indycar fino al 2016, giusto?
Telaio di base uguale per tutti, libertà di sviluppo solo su alcuni particolari quali pacchetto aerodinamico su zone selezionate, sospensioni e altra roba minore, più motore uguale per tutti nel monoblocco con libertà di sviluppo per quanto riguarda turbina e parte elettrica.
Mi pare di aver capito che anche roba grossa come impianto frenante e cambio saranno uguali per tutti, quindi è anche un po' più monomarca di come fosse la indy