Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo/spero ci sia tempo per organizzare una doppia ciofeca inglesespero davvero non facciano una doppia Silverstone... una doppia Spa magari si![]()
Purtroppo non succederà mai di vedere le piste al contrario per via della sicurezzaho visto una parte del video di Amos Laurito che provava a percorrere al contrario su F1 2020, alcune piste, tra cui Barcellona e devo dire che è da rivalutare percorsa nel senso opposto
specialmente la parte centrale
Io percorro in senso contrario Spa, Portimao, Silverstone, Redbull Ring, Hockenheim, Sepang, ed altre non legate alla F1 su Grid e posso dire che non ce n'è mezza che si salva corsa al contrario, ci sono sempre almeno due punti come minimo dove un errore significa stamparsi su un muro a pochi metri dalla strada, Spa poi nella parte Raidillon-Eau Rouge è fuori di testa, ci messo parecchio ad imparare come farla senza stamparmi sul muro che costeggia la pole (e tuttora con certi veicoli fatico a farlaho visto una parte del video di Amos Laurito che provava a percorrere al contrario su F1 2020, alcune piste, tra cui Barcellona e devo dire che è da rivalutare percorsa nel senso opposto
specialmente la parte centrale
Sono d’accordo, ma solo in parte. È vero che il simulatore non riuscirà mai a riprodurre la realtà al 100%, l’obiettivo è però avvicinarsi quanto possibile. Poi le tecnologie sviluppate possono essere vendute per altri scopi, oltre che a semplificare il lavoro in futuro. Proprio per questo motivo hanno introdotto i simulatori anni fa.Ma chi ci crede, sono 15 anni che sto simulatore migliore è in arrivo, poi arriva e fa cagare comunque.
Neanche tra 30 anni le prestazioni simulate coincideranno con quelle reali, già solo dal fatto che non puoi riprodurre fedelmente ogni granello d'asfalto di un circuito, senza scomodare tutto il resto.
Coi soldi che spendono in questi simulatori potrebbero tornare ognuno a farsi i test a casa propria, magari mettendo un limite di km percorsi o di giorni a disposizione
Sì ma si aspettavano anche ben altri risultati che puntualmente sono stati disattesiSono d’accordo, ma solo in parte. È vero che il simulatore non riuscirà mai a riprodurre la realtà al 100%, l’obiettivo è però avvicinarsi quanto possibile. Poi le tecnologie sviluppate possono essere vendute per altri scopi, oltre che a semplificare il lavoro in futuro. Proprio per questo motivo hanno introdotto i simulatori anni fa.
Che pesantezza Luca, madonnaMa dove la leggi la bella notizia? Tanto non spingono perché devono salvare i motori e perché se rischiano troppo e spaccano l'auto, senza contare pure i consumi con gli ingegneri che cercano di caricare il serbatoio il meno possibile.
Torneremo all'era schumacher con 1 pit ed unica strategia valida l'overcut, quindi meno variabili che possono rimescolare le posizioni.
Wow che belle notizie eh
C'era Todt anche nel 2014 con 4 pit a gara...Che pesantezza Luca, madonna
Sicuramente potranno spingere di più e avere gomme meno sensibili aiuterà anche nei duelli con altri piloti, visto che già dopo 3 giri dietro ad un avversario si sbriciolano. Per me è un passo avanti, poi che non sarà la soluzione a tutti i mali ne abbiamo già parlato diverse volte, ma su alcune cose non c'è proprio l'intenzione di tornare indietro. Almeno finché ci sarà Todt.
A me interessa che le gomme funzionino a dovere, non è una questione di durata della gomma, ma di costruzione. Queste Pirelli faticano, hanno una finestra d'utilizzo striminzita, soprattutto in qualifica, in gara basta pochissimo per mandarle fuori temperatura e danneggiarle per l'intero stint. La durata in sé è un'altra cosa, ma la strada delle gomme di burro l'abbiamo provata e non rende le gare più eccitanti. Ci vogliono gomme che offrono buone prestazioni e team in grado di competere tra loro senza stare a pensare all'aria sporca che rovina l'aerodinamica e surriscalda le gommeC'era Todt anche nel 2014 con 4 pit a gara...
Io trovo pesante l'esaltare il singolo pit, vedi tu...