Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2021

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
E' giunto anche il suo momento. Ma quindi avrà lui il record di GP disputati? O verrà battuto da Alonso il prossimo anno?
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
A me dispiace perché rimane uno dei piloti più amati, un meme vivente e un personaggio straordinario, però ormai non aveva alcun senso continuare. Sempre più frustrato con la squadra, sempre boicottato dalle strategie e sempre meno lucido in pista e incline a sonnellini. Onestamente mi dispiace solo in parte. Per quel che mi riguarda, la sua ora era arrivata già da un po'.

Anche se resta abbastanza indicativo il fatto che continui ad essere davanti a Giovinazzi. In qualifica, Antonio è regolarmente più veloce, ma in gara continua ad essere carente. Forse quest'anno riuscirà per la prima volta a batterlo a fine stagione, ma continua ad essere troppo poco per una riconferma, non mi stupirei se l'Alfa si presentasse con una line-up totalmente rinnovata l'anno prossimo.

E' giunto anche il suo momento. Ma quindi avrà lui il record di GP disputati? O verrà battuto da Alonso il prossimo anno?
La classifica al momento è questa


Considerando pure che Alonso non sembra intenzionato a fermarsi l'anno prossimo, penso proprio che verrà superato.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Considerando pure che Alonso non sembra intenzionato a fermarsi l'anno prossimo, penso proprio che verrà superato.
Dici che Alonso si farà diversi altri anni? Secondo me difficile a meno che non cominci ad andare a podio frequentemente (cosa che dubito, sinceramente)
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Dici che Alonso si farà diversi altri anni? Secondo me difficile a meno che non cominci ad andare a podio frequentemente (cosa che dubito, sinceramente)
A quanto ho capito l'idea sarebbe quella di rimanere almeno fino al 2023. Mi sembra molto più tranquillo rispetto ai tempi in McLaren e non mi stupirei se decidesse di rimanere, si sta ancora togliendo comunque grandi soddisfazioni e ha fatto un po' pace con se stesso, ha accettato e realizzato che tutti attorno a lui sanno che poteva e meritava di vincere di più, ha vinto anche in altre categorie dimostrando quanto è completo e forte ancora oggi, ora può dedicarsi a togliersi qualche altro sfizio, tipo tenersi dietro 10 giri il 7 volte campione del mondo che guida una macchina nettamente più performante :morris2:
E non mi stupirei anche se fosse attratto da tutti quei record di anzianità :asd:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,948
Reazioni
1,608
Medaglie
12
for what?.. for what?
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,337
Reazioni
1,976
Medaglie
11
A me dispiace perché rimane uno dei piloti più amati, un meme vivente e un personaggio straordinario, però ormai non aveva alcun senso continuare. Sempre più frustrato con la squadra, sempre boicottato dalle strategie e sempre meno lucido in pista e incline a sonnellini. Onestamente mi dispiace solo in parte. Per quel che mi riguarda, la sua ora era arrivata già da un po'.

Anche se resta abbastanza indicativo il fatto che continui ad essere davanti a Giovinazzi. In qualifica, Antonio è regolarmente più veloce, ma in gara continua ad essere carente. Forse quest'anno riuscirà per la prima volta a batterlo a fine stagione, ma continua ad essere troppo poco per una riconferma, non mi stupirei se l'Alfa si presentasse con una line-up totalmente rinnovata l'anno prossimo.


La classifica al momento è questa


Considerando pure che Alonso non sembra intenzionato a fermarsi l'anno prossimo, penso proprio che verrà superato.
Basterebbe che saltasse 3 gare, o che il campionato venisse accorciato di 3 gare per lasciare il record in mano a Kimi

Quasi quasi tifo per i no vax ed il covid :trollface:

Ah no. ho letto male, ne servono 6 mannaggia :dsax:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Bottas in Alfa nel 2022. Mi sa che è fatta per Russell in Mercedes :morris2:
Post unito automaticamente:

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,934
Reazioni
2,325
Medaglie
9
Conferma che Sauber passerà a motori Mercedes questa
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,948
Reazioni
1,608
Medaglie
12
le voci che riguardavano Alfa e Mercedes sono state smentite :sisi:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,337
Reazioni
1,976
Medaglie
11
Voglio ben vedere, alfa ha appena annunciato il prolungamento della collaborazione con Sauber, come caxxo si fa a credere che possa passare ai motori della concorrenza dai :asd:
Post unito automaticamente:

Nessuno si merita le strategie Alfa, nessuno :unsisi:
Beh se i piloti dopo fallimenti su fallimenti non alzano la voce pretendendo di poter decidere in autonomia un po' se lo meritano.

Ma giovinazzi è il classico ragazzo precario che accetta qualsiasi vessazione e richiesta dell'azienda nella speranza di essere rinnovato, ed alla fine viene comunque sostituito da un altro precario il cui contratto riparte da zero, mentre Kimi aveva già deciso l'anno scorso di ritirarsi quindi non gli frega di farsi il sangue amaro nel suo ultimo anno.
Bottas è il sostituto perfetto, perché se gli dici di scendere dalla vettura, mettersi dalla alla linea di partenza e dare il via come le ragazze in fast & furious lui accetta senza fiatare :segnormechico:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top