Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2021

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
Russell darà molto fastidio ad Hamilton, fa ben sperare
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
A me sembra alquanto strano che la Mercedes non si sia cautelata a riguardo. Mi sembra assurdo che lascino Russell libero di competere con Hamilton, considerando quando è fragile mentalmente Lewis e quanto veloce e determinato sembra George :asd:
Ovviamente spero di si, sarebbe la volta buona che Hamilton ne esce un po' ridimensionato, ma mi pare difficile che la Mercedes permetta tutto ciò. Spero proprio di sbagliarmi.
Non penso avevano alternative e sicuramente vogliono evitare il più possibile una situazione Leclerc - Vettel o Rosberg - Hamilton, però non puoi tergiversare all'infinito. Meglio rischiare qualche conflitto interno piuttosto che rischiare che qualche altra scuderia si prenda uno dei tuoi talenti di punta
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Non penso avevano alternative e sicuramente vogliono evitare il più possibile una situazione Leclerc - Vettel o Rosberg - Hamilton, però non puoi tergiversare all'infinito. Meglio rischiare qualche conflitto interno piuttosto che rischiare che qualche altra scuderia si prenda uno dei tuoi talenti di punta
In realtà non credo fossero alle strette. Qualche settimana fa Russell aveva detto di essere disposto a correre un altro anno in Williams se necessario, non so se fosse sincero o meno, ma non mi pare si sia mai dato da fare per trovare un'altra sistemazione, anzi, se n'è sempre stato lì buono buono in attesa della chiamata senza mai neppure una parola fuori posto.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,250
Reazioni
1,952
Medaglie
11
Allora dovevano cacciare Lewis :bip:

Comunque è vero che Alfa Romeo non sarà più motorizzata Ferrari?
Ma tu ce li vedi Mercedes ed Honda che danno ad uomini in orbita Ferrari i loro motori che possono così essere studiati nei minimi dettagli?

Dai :dsax:
Quando Ferrari lo faceva con Toro rosso i motori erano quelli dell'anno precedente.

È vero che lo sviluppo si blocca fino al 25, però resta sempre un rischio
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
In realtà non credo fossero alle strette. Qualche settimana fa Russell aveva detto di essere disposto a correre un altro anno in Williams se necessario, non so se fosse sincero o meno, ma non mi pare si sia mai dato da fare per trovare un'altra sistemazione, anzi, se n'è sempre stato lì buono buono in attesa della chiamata senza mai neppure una parola fuori posto.
Se bisogna credere alle voci di mercato la Red Bull aveva fatto circolare la voce che in caso la Mercedes non l'avesse assunto l'avrebbero preso loro. Non a caso da quando hanno riconfermato Perez era dato per certo il suo trasferimento in Mercedes.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,390
Reazioni
2,445
Medaglie
10
non penso ci saranno stravolgimenti in mercedes
lewis sarà sempre il nr1 ovviamente, russell dovrà fare benissimo in maniera molto costante per scalzarlo nelle gerarchie, ma la vedo dura, perchè russell non è rosberg (non come talento o velocità, ma caratterialmente è meno "problematico" e non si farà problemi a fare lavoro di squadra sporco quando gli chiederanno di farlo, già ora si mette a disposizione pure di latifi se serve a far punti figuriamoci con hamilton)

per me sopratutto il primo anno lo useranno come apprendistato con il campione del mondo che hanno in casa, per farlo crescere e preparare il dopo hamilton
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12


bellissimo video
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,250
Reazioni
1,952
Medaglie
11
In realtà non credo fossero alle strette. Qualche settimana fa Russell aveva detto di essere disposto a correre un altro anno in Williams se necessario, non so se fosse sincero o meno, ma non mi pare si sia mai dato da fare per trovare un'altra sistemazione, anzi, se n'è sempre stato lì buono buono in attesa della chiamata senza mai neppure una parola fuori posto.
Un conto è dire "posso aspettare un anno", un altro è trovarsi corteggiati da una rivale ben messa a soldi e macchina (non RBR che punta tutto su Verstappen e stop) e decidere di rischiare di perdere il treno, aspettando un altro anno.
Metti caso che nel 22 con le nuove vetture Mercedes passa da prima a terza o quarta forza, a quel punto quanta presa puoi avere su un fenomeno, rispetto alla concorrenza?
Per cui per Mercedes era ora o (forse) mai più, perché ora lo blindi non dico a zero, ma comunque facilmente, in futuro non è detto che avrebbero avuto la stessa presa
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,757
Reazioni
1,233
Medaglie
8
Albon ha firmato con la Williams. è ufficiale :sisi:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Rimane quindi sono un sedile in Alfa libero. Secondo me sarebbe sensato per Alfa invece di assumere DeVries o chi altro, tenersi Giovi per un altro anno, far fare così un altro anno a Pourchaire in F2 (Sauber Academy) e poi farlo salire in F1.
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Non me lo aspettavo, assurdo comunque che la Red Bull ha 5 piloti in F1
Avevano il vivaio giovani migliore di tutti ed erano gli unici che ci investivano seriamente sin da bambini, non mi stupisce affatto. Anche se Tsunoda e Albon fino ad ora sono flop belli e buoni. Gasly lo sto ancora valutando, mi sembra uno di quelli che a centrogruppo spacca, ma che in un top team non regge.
Post unito automaticamente:


Vi ricordo che a Monza tornano le qualifiche sprint quindi occhio agli orari, trovate tutto in OP :nev:
Ah, nel caso l'avesse scordato, l'anno scorso ha vinto Gasly :morris2:
 
Ultima modifica:

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
il Milanese cit.
Vero che ogni volta che non vince la Mercedes sono felice, però il bis di Gasly non penso riuscirei a digerirlo :morris2:
La meritava Sainz quella vittoria e chi dice il contrario chiaramente sta mentendo :morris2:
In realtà no, ovviamente sto scherzando, però mi è dispiaciuto tanto che alla fine non sia riuscito a passarlo. Sarebbe stato molto bello rivedere la McLaren sul gradino più alto e Carlos aveva fatto gli ultimi giri in modalità qualifica :sadfrog:
Gasly mi sta antipatico, non ci posso far nulla :sadfrog:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13

Qualcuno s'è messo in testa di frantumare tutti i record di anzianità. Non riesce a lasciare in pace Schumacher neanche in questo :sard:


:azz: :azz: :azz:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
Qualcuno s'è messo in testa di frantumare tutti i record di anzianità. Non riesce a lasciare in pace Schumacher neanche in questo
vuole seguire Rossi correndo oltre i 40 anni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top