Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Vero però avere TP che per ogni cosa ti chiamano è ridicolo, e questo vale sia per Wolff che Horner. Lo stesso Wolff che ora piagnucola per le decisioni di Masi è lo stesso che lo pregava di non mettere una SC con un’auto ferma in pista. Ed il fatto che tutto questo sia stato reso pubblico da Liberty Media era anche divertente all’inizio ma negli ultimi 3 GP è diventata un’arma a doppio taglio.
Che poi, a dirla tutta, io mi son sempre chiesto se davvero non si possa avere di meglio di Pirro e Liuzzi. Pirro sarà stato anche un campione in endurance ma in F1 son stati due comparse.
Non è proprio così semplice la faccenda, perché il regolamento (un po’ come la legge italiana) è molto articolato e ha delle sezioni interpretabili. Inoltre possono sempre succedere situazioni particolari nelle quali si ha sempre qualche dubbio. Poi in gara non si ha tempo di decidere. Non è come in tribunale che si può rimandare tutto ad un paio di mesi se non anni in avanti.
Io sono d’accordo che Masi non è stato all’altezza quest’anno, però ripeto che secondo me non è un ruolo facile da ricoprire.
In realtà si, quando Hamilton dice "not the FIA boss" lui ride ed è palese quello che entrambi stanno pensando, tanto che Alonso stesso ride e dice subito "no" e subito dopo dice "maximum penalties" e ovviamente è riferito a lui