Ufficiale [F1] Season 2021

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leclerc risultato positivo al covid-19 per la seconda volta in un anno. Si trova in autoisolamento a casa sua con sintomi leggeri.

l'unica cosa sensata che ha detto toto è che masi è inadeguato

Concordo. Bisogna però anche ammettere che ricopre un ruolo piuttosto scomodo. In pochi probabilmente sarebbero disposti a sostituirlo :asd:

Conoscete qualcuno di valido e affidabile che possa prendere il posto di Masi nel 2022? senza riesumare Whiting tentando di riportarlo in vita :asd:

Vero però avere TP che per ogni cosa ti chiamano è ridicolo, e questo vale sia per Wolff che Horner. Lo stesso Wolff che ora piagnucola per le decisioni di Masi è lo stesso che lo pregava di non mettere una SC con un’auto ferma in pista. Ed il fatto che tutto questo sia stato reso pubblico da Liberty Media era anche divertente all’inizio ma negli ultimi 3 GP è diventata un’arma a doppio taglio.

Conoscete qualcuno di valido e affidabile che possa prendere il posto di Masi nel 2022? senza riesumare Whiting tentando di riportarlo in vita :asd:
Infatti. Potrebbe anche esserci qualcuno, ma sinceramente non conosco.

Pure io sono più affidabile di Masi, non scherziamo.

Basta uno che sappia leggere ed applicare il regolamento

Non è solo Masi il problema, anche gli stewards andrebbero licenziati in tronco, a cominciare da quel venduto di Pirro.

Non è solo Masi il problema, anche gli stewards andrebbero licenziati in tronco, a cominciare da quel venduto di Pirro.
Che poi, a dirla tutta, io mi son sempre chiesto se davvero non si possa avere di meglio di Pirro e Liuzzi. Pirro sarà stato anche un campione in endurance ma in F1 son stati due comparse.

Pure io sono più affidabile di Masi, non scherziamo.

Basta uno che sappia leggere ed applicare il regolamento
Non è proprio così semplice la faccenda, perché il regolamento (un po’ come la legge italiana) è molto articolato e ha delle sezioni interpretabili. Inoltre possono sempre succedere situazioni particolari nelle quali si ha sempre qualche dubbio. Poi in gara non si ha tempo di decidere. Non è come in tribunale che si può rimandare tutto ad un paio di mesi se non anni in avanti.

Io sono d’accordo che Masi non è stato all’altezza quest’anno, però ripeto che secondo me non è un ruolo facile da ricoprire.

Ultima gara del 2018, ufficialmente il suo primo ritiro

Uno dei momenti più belli degli ultimi anni

Ah ma non era riferito direttamente ad HAM che vorrebbe punirlo :rickds:

Ah ma non era riferito direttamente ad HAM che vorrebbe punirlo :rickds:
In realtà si, quando Hamilton dice "not the FIA boss" lui ride ed è palese quello che entrambi stanno pensando, tanto che Alonso stesso ride e dice subito "no" e subito dopo dice "maximum penalties" e ovviamente è riferito a lui :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro