Mah non so nemmeno se lo vogliono... Poi avrà sicuramente firmato qualche clausola che gli impedisce di passare immediatamente alla concorrenzaImo Binotto ha già un posto in Mercedes o RBPT

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah non so nemmeno se lo vogliono... Poi avrà sicuramente firmato qualche clausola che gli impedisce di passare immediatamente alla concorrenzaImo Binotto ha già un posto in Mercedes o RBPT
Ma speriamo vada, così fa danni anche lìMah non so nemmeno se lo vogliono... Poi avrà sicuramente firmato qualche clausola che gli impedisce di passare immediatamente alla concorrenza![]()
Come tecnico è valido, basta non fargli gestire meglioMah non so nemmeno se lo vogliono... Poi avrà sicuramente firmato qualche clausola che gli impedisce di passare immediatamente alla concorrenza![]()
Si è visto con arrivabene che non si accontenta di stare a MaranelloSì, anche il Corriere ha pubblicato una notizia simile. Sembra che ci siamo. Io però non so se esserne troppo felice. Cioè, preferirei avere ancora Binotto come capo tecnico, ma non come Team Principal![]()
Se continui a dire che le strategie erano giuste e che devi capire cosa non ha funzionato evidentemente sei il primo che va cacciato.L'ideale sarebbe che Binotto tornasse al ruolo di guida del lato tecnico imho, ma la vedo dura purtroppo.
Chi deve essere silurato sono quei geni che gestiscono le strategie
In realtà è una regola della F1, se cambi scuderia devi stare fermo tipo 12 o 18 mesi e Binotto è in primis ingegnere quindi non sfugge alla regolaMah non so nemmeno se lo vogliono... Poi avrà sicuramente firmato qualche clausola che gli impedisce di passare immediatamente alla concorrenza![]()
Si diceva anche di Tombazis eppure...Ma speriamo vada, così fa danni anche lì![]()
Vasseur a me pare che negli ultimi anni si sia un po' rimbambito, se devi ripartire da zero in ottica 2025 tanto vale prendere (o promuovere) un giovane.a quanto pare l'unico prendibile è quello di alfa, che sarebbe anche sponsorizzato da charles
Vasseur vattene