Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ricordano sempre di più le monoposto del periodo 2005-2008
molto bene così...
e se la F1-75 fosse così?
Su Reddit sono impazziti. Probabilmente non è la versione definitiva, però già sembrano tutti esaltati. Io posso dire che a vederla così, di lato, non mi piace. Non capisco se è la livrea (che trovo orrenda) o quelle gomme giganti con i copricerchi orrendi neri.Hanno leakato la Ferrari
Filosofia stile Aston Martin con zero rastremazione, bocche piccolissime e push Rod davanti
La geometria delle pance ricorda tantissimo le auto dei primi anni 2000, molto tagliata.![]()
A me preoccupa che questa filosofia di corpo vettura per ora è stata adottata solo da due squadre, di cui una non un top team.Su Reddit sono impazziti. Probabilmente non è la versione definitiva, però già sembrano tutti esaltati. Io posso dire che a vederla così, di lato, non mi piace. Non capisco se è la livrea (che trovo orrenda) o quelle gomme giganti con i copricerchi orrendi neri.
Oppure è il contrario e hanno trovato i buchi. Chi lo sa. Finché non si scende in pista di certezze non ce ne stanno. 2009 docet.A me preoccupa che questa filosofia di corpo vettura per ora è stata adottata solo da due squadre, di cui una non un top team.
Il puzzo che siano proprio Ferrari e AM le due ad aver cannato completamente auto annunciate da Allison c'è
È vero, ma le parole criptiche di Allison restanoOppure è il contrario e hanno trovato i buchi. Chi lo sa. Finché non si scende in pista di certezze non ce ne stanno. 2009 docet.
In realtà ha semplicemente scoperto l'acqua calda, dal punto di vista statistico c'è sempre una varianza di posizioni tra le squadre quando c'è un cambio di regolamento così pesante e affinché ci sia è chiaro che qualcuno trova soluzioni geniali e qualcun altro canna la vettura.È vero, ma le parole criptiche di Allison restano
Però Allison non ha detto "due team hanno sbagliato il progetto", ha detto solo che sicuramente uno-due team rischiano avranno sbagliato qualcosa e avranno una brutta stagione. Potrebbe sicuramente essere una frecciatina, ma potrebbe anche essere una semplice costatazione.È vero, ma le parole criptiche di Allison restano
E' un'affermazione anche un po' scontata (se vogliamo). E' veramente difficile immaginare che tutte le squadre lotteranno per il podio. Quindi di conseguenza 1-2 (ma anche 3-4) avranno sbagliato qualcosa e non avranno sfruttato a loro vantaggio questo cambio regolamentare.Però Allison non ha detto "due team hanno sbagliato il progetto", ha detto solo che sicuramente uno-due team rischiano avranno sbagliato qualcosa e avranno una brutta stagione. Potrebbe sicuramente essere una frecciatina, ma potrebbe anche essere una semplice costatazione.
Se avrà ragione sarà o perché ha indovinato o perché sapeva qualcosa.E' un'affermazione anche un po' scontata (se vogliamo). E' veramente difficile immaginare che tutte le squadre lotteranno per il podio. Quindi di conseguenza 1-2 (ma anche 3-4) avranno sbagliato qualcosa e non avranno sfruttato a loro vantaggio questo cambio regolamentare.