Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ricordano sempre di più le monoposto del periodo 2005-2008 :sisi:
molto bene così...

e se la F1-75 fosse così? :hmm:

ricordano sempre di più le monoposto del periodo 2005-2008 :sisi:
molto bene così...

e se la F1-75 fosse così? :hmm:

Quel nasone è orrendo. Per fortuna la Williams ha già smentito alla grandissima il bisogno di farlo così perché quando ho visto la Red Bull ci sono rimasto.

Hanno comunicato il programma completo dei test in Bahrain, con gli orari dei 3 giorni:
--
:hmm:

A me da queste prime immagini in pista la Williams piace molto, sia come vettura che come livrea.

Hanno leakato la Ferrari
Filosofia stile Aston Martin con zero rastremazione, bocche piccolissime e push Rod davanti
f54f67a4906378e24581a05d99fa60f9.jpg
La geometria delle pance ricorda tantissimo le auto dei primi anni 2000, molto tagliata.
A livello estetico è di una bellezza sconcertante, una delle F1 più belle che abbia mai visto

Hanno leakato la Ferrari
Filosofia stile Aston Martin con zero rastremazione, bocche piccolissime e push Rod davanti
f54f67a4906378e24581a05d99fa60f9.jpg
La geometria delle pance ricorda tantissimo le auto dei primi anni 2000, molto tagliata.
Su Reddit sono impazziti. Probabilmente non è la versione definitiva, però già sembrano tutti esaltati. Io posso dire che a vederla così, di lato, non mi piace. Non capisco se è la livrea (che trovo orrenda) o quelle gomme giganti con i copricerchi orrendi neri.

Su Reddit sono impazziti. Probabilmente non è la versione definitiva, però già sembrano tutti esaltati. Io posso dire che a vederla così, di lato, non mi piace. Non capisco se è la livrea (che trovo orrenda) o quelle gomme giganti con i copricerchi orrendi neri.
A me preoccupa che questa filosofia di corpo vettura per ora è stata adottata solo da due squadre, di cui una non un top team.
Il puzzo che siano proprio Ferrari e AM le due ad aver cannato completamente auto annunciate da Allison c'è

A livello tecnico non posso esprimermi, ma esteticamente la trovo bellissima :fiore:

io la trovo bellissima :ooo:

è chiaro che probabilmente il corpo vettura non è detto sia per forza quello, magari potrebbe essere anche una via di mezzo tra le 2 soluzioni...
aspettiamo domani tanto non è un'eternità :sisi:

A me preoccupa che questa filosofia di corpo vettura per ora è stata adottata solo da due squadre, di cui una non un top team.
Il puzzo che siano proprio Ferrari e AM le due ad aver cannato completamente auto annunciate da Allison c'è
Oppure è il contrario e hanno trovato i buchi. Chi lo sa. Finché non si scende in pista di certezze non ce ne stanno. 2009 docet.

È vero, ma le parole criptiche di Allison restano
In realtà ha semplicemente scoperto l'acqua calda, dal punto di vista statistico c'è sempre una varianza di posizioni tra le squadre quando c'è un cambio di regolamento così pesante e affinché ci sia è chiaro che qualcuno trova soluzioni geniali e qualcun altro canna la vettura.

Ad ogni modo, il fatto di avere le prese delle pance così rastremate non può che rappresentare un vantaggio, a meno di difetti congeniti nel sistema di raffreddamento e questo non possiamo saperlo.

Ultima modifica:
È vero, ma le parole criptiche di Allison restano
Però Allison non ha detto "due team hanno sbagliato il progetto", ha detto solo che sicuramente uno-due team rischiano avranno sbagliato qualcosa e avranno una brutta stagione. Potrebbe sicuramente essere una frecciatina, ma potrebbe anche essere una semplice costatazione.

Però Allison non ha detto "due team hanno sbagliato il progetto", ha detto solo che sicuramente uno-due team rischiano avranno sbagliato qualcosa e avranno una brutta stagione. Potrebbe sicuramente essere una frecciatina, ma potrebbe anche essere una semplice costatazione.
E' un'affermazione anche un po' scontata (se vogliamo). E' veramente difficile immaginare che tutte le squadre lotteranno per il podio. Quindi di conseguenza 1-2 (ma anche 3-4) avranno sbagliato qualcosa e non avranno sfruttato a loro vantaggio questo cambio regolamentare.

E' un'affermazione anche un po' scontata (se vogliamo). E' veramente difficile immaginare che tutte le squadre lotteranno per il podio. Quindi di conseguenza 1-2 (ma anche 3-4) avranno sbagliato qualcosa e non avranno sfruttato a loro vantaggio questo cambio regolamentare.
Se avrà ragione sarà o perché ha indovinato o perché sapeva qualcosa.
Se riescono a portare tanta aria sotto il corpo vettura, la parte sopra diventa meno fondamentale a mio modo di vedere. Certo è che è davvero larga

Incredibile, hanno azzeccato la livrea. L"ala anteriore e posteriore nera sono aggressivissime.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro