Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come sempre, un signore. GRAZIE SEB!

Bah, uno dei campioni del mondo meno forti degli ultimi 20 anni.
Ha portato a casa la pagnotta solo quando aveva auto molto superiori, quando si è trovato a battagliare con mezzi simili è sempre crollato a livello mentale, vedi RB 2014 e tutte le stagioni in Ferrari.
Non titoli di cartone come quelli di Hamilton, ma tolto quello 2010 vinto grazie a una bella costanza e credendoci fino all'ultimo giro gli altri sono venuti fuori abbastanza meh (chi si ricorda il cambio gomme a campionato in corso?)

Comunque occhio che è uno dei papabili per il sedile Ferrari in LMH

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiacerà non vederlo più in pista. Peccato che concluderà la carriera su di un'auto vergognosa.

Seb , peccato per non aver centrato il mondiale in Ferrari, ma rimani comunque un gran pilota e una gran persona.
E se l'anno prossimo andasse fare la 24H di Le Mans con la Ferrari??

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
onore a vettel, ma giusto ritirarsi quando sia lui che il mezzo che guida non sono all'altezza ormai della competizione attuale

vediamo alonso cosa fa, ma credo della vecchia guardia rimarrà solo hamilton per ancora qualche anno per poi lasciare pure lui

RedBull con questo giochetto di Porsche rimarchierà la sua PU come Porsche risultando nuovo costruttore e potendo quindi aggirare il budget cap.
E ti pareva che trovavano il sistema

Unico vero pilota conscio dell'importanza e della storia della F1.
Ed è anche il più simpatico per distacco.

Ciao seb.

Alonso ha firmato un contratto pluriennale con Aston Martin per l'anno prossimo.
A questo punto praticamente sicuro Piastri in Alpine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro