bha ma Alonso sta perseguendo qualche record per guidare con quante più scuderie possibili
comunque secondo me è il team che ha negoziato per il sedile, che segni ha dato la Aston perchè possa essere decente l'anno prossimo!?
Grandissimo pilota, scarsissimo nello scegliersi la squadra
Beh certo, AM nel 2023 non potrà essere peggiore di quest'anno, una loro costante fin dai tempi della FI è quella di alternare stagioni decenti a stagioni pessime, quest'anno sono nella pessima, per cui...
Secondo me tantissimo ha influito la decisione demenziale di Alpine di puntare per altri 2 anni su quella capra di Ocon e probabilmente nel debrief di ieri sera il team avrà difeso il pilota francese che con le sue mosse è costato 6-8 punti al team
Tanto non è la prima volta che si trova a battagliare con Ocon mentre il team perde punti nel silenzio del muretto, in AM non dovrebbe aver grossi problemi ad imporsi su Stroll, a meno di improvvisi cali di prestazioni dovuti all'età.
Non che Ocon sia particolarmente forte eh, semplicemente ha una dote rara ma che è importantissima nella F1: la fortuna, tante volte si è ritrovato più in alto di quel che meritava (in gara dico) grazie a sfortune altrui
bha ma Alonso sta perseguendo qualche record per guidare con quante più scuderie possibili
comunque secondo me è il team che ha negoziato per il sedile, che segni ha dato la Aston perchè possa essere decente l'anno prossimo!?
Beh, magari busseranno di nuovo alla porta di Mercedes chiedendo di nuovo i progetti hai fatto 30 pagando un pilota di primo livello, fai 31 pagando l'auto buona
Maronn, immortale, non ha proprio intenzione di smettere , chi è stato il più anziano pilota di sempre in F1?, io so che il campione del mondo più anziano è stato Fangio a 46 anni
Maronn, immortale, non ha proprio intenzione di smettere , chi è stato il più anziano pilota di sempre in F1?, io so che il campione del mondo più anziano è stato Fangio a 46 anni
L'unica speranza non dico per riaprire il campionato, ma per avere un finale intetessante, è che le correzioni anti porpoising rallentino la RBR più degli altri, dato che sono quelli che ne soffrono meno di tutti pur tenendo la macchina molto bassa
Anche perchè avevo letto che il comunicato Alpine è stato fatto in orario in cui l'avvocato di Piastri (australiano) non poteva essere disponibile per eventuali rimostranze o cazzi vari.
In Alpine si sono fumati il cervello per tenere Ocon