Ufficiale [F1] Stagione 2024

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
466611906_1060716605850596_7177790080597827038_n.jpg


Nel caso non vi fosse chiaro perché Horny e Marko sono mesi che dicono che Perez rischia il sedile, ma poi non lo cacciano :asd:

Tra l'altro è l'unica cosa sulla quale i due sono d'accordo, ma non riescono a venirne a capo :sard:
 
forse ha senso per presentare tutti i render come fanno purtroppo da 3 anni a questa parte

comunque hanno silurato Wittich :ivan:

Rui Marques (attuale direttore di gara F2 e F3) prenderà il suo posto da Las Vegas
 
È una cosa che ha senso solo se si costringono i team a presentare le macchine e non solo le livree
 
Possono continuare a usarlo quindi.

E ribadiamo: Piola che ci passa ore davanti a quel garage ha affermato con cognizione di causa che tutta la roba del controllo è stata una sceneggiata per la fia in quanto lui non ha mai visto operazioni del genere. A questo punto però che tutti gli altri team adottino questa soluzione per la prossima stagione se è regolare.

Ora mi piacerebbe sapere quanto la RB stia prendendo per il naso la federazione e quanto la federazione sappia e decida di guardare dalla parte opposta come faceva in epoca Mercedes
 
Possono continuare a usarlo quindi.

E ribadiamo: Piola che ci passa ore davanti a quel garage ha affermato con cognizione di causa che tutta la roba del controllo è stata una sceneggiata per la fia in quanto lui non ha mai visto operazioni del genere. A questo punto però che tutti gli altri team adottino questa soluzione per la prossima stagione se è regolare.

Ora mi piacerebbe sapere quanto la RB stia prendendo per il naso la federazione e quanto la federazione sappia e decida di guardare dalla parte opposta come faceva in epoca Mercedes
Immagino però che i sigilli continueranno a metterli, non avrebbe senso altrimenti.
 
Immagino però che i sigilli continueranno a metterli, non avrebbe senso altrimenti.
Con i sigilli ci giochi a freccette, se come sembra il pilota ha possibilità di alzare la macchina dall'abitacolo aggirando il parco chiuso con una procedura non nota.

Mi sembra assurdo che Ferrari nel 2019 abbia dovuto sacrificare due stagioni per una infrazione paragonabile a questa e sia McLaren che RB se la siano cavata.
Non sto dicendo che Ferrari non dovesse essere punita, ma che dovessero subire la solita sorte anche queste due squadre che con una interpretazione libera del regolamento sono andate a violarlo espressamente.
A naso la differenza è che rispetto a oggi nel 2019 c'era di mezzo un attore con un potere politico praticamente assoluto come la Mercedes, che faceva letteralmente quello che voleva, oggi nessuno si avvicina neanche lontanamente a quello
 
Ultima modifica da un moderatore:
la sua prima uscita a Fiorano con la 22 azzarderei nelle prime 2 settimane di gennaio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top