Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ryan Reynolds Reaction GIF

Vanzini non ne azzecca una neanche per sbaglio :sard:

Ma figurati se Hamilton avrebbe mai potuto abitare in quel rudere e, soprattutto, nel nulla che è Maranello.

Probabilmente non abiterà nemmeno in Italia, ma nel caso sarà una città di un certo tipo, Milano o simili.

tutto esaurito in meno di 1 ora da quando hanno aperto le vendite online

sicuramente gran parte scammer che rivenderanno a prezzo come minimo raddoppiato
Sanno come spennarci, non bisogna di certo insegnarglielo.
Spero non siano tutte livree e basta. Intanto Max spera di essere ammalato :rickds:

Tra qualche anno Domenicali vi farà pagare anche un extra per respirare l'odore delle delle vetture nei circuiti, altro che aria di lago di Como
Sì, Domenicali mi dà l'impressione di essere davvero viscido.

mule car farlocche e livree camuffate, questi eventi sono per i nuovi fan da DTS

Il 90% di chi segue la F1 oggi non riconoscerebbe la differenza tra una showcar o la macchina vera

Gira la voce che Liberty vorrebbe spostare Domenicali a capo della motogp in modo da poter fare danni pure lì :dsax:
E se succederà immagino già il boost a breve termine ed i casini a lungo termine
Datemi Vettel al posto di Domenicali e siamo tutti contenti.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Datemi Vettel al posto di Domenicali e siamo tutti contenti.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Non lo so, da quando è diventato padre mi pare si sia rincoglionito non poco pure lui, magari saranno su posizioni diverse riguardo al calendario ed altre questioni economiche, ma per quanto riguarda gare, duelli, sicurezza, questione meteo ecc mi pare che dall'ultimo anno in ferrari in poi si sia ammorbidito davvero troppo.
Ci vorrebbe uno con la mente di Verstappen, ma che la pensasse diversamente da verstappen almeno riguardo ai duelli (nel senso non puoi mettere a fare il ceo uno a cui sta bene finire fuori pista solo per buttare ancora più fuori pista chi ti sta sorpassando regolarmente :sard: )
Post automatically merged:

E comunque vettel in Liberty verrebbe licenziato il giorno dopo, perché con vettel non si correrebbe in alcuni paesi arabi e liberty è una compagnia il cui unico focus è aumentare i guadagni anno dopo anno, lo sport è solo una questione secondaria (basti vedere il regolamento merdoso scritto per audi ed i danni economici -per i soli team- e sportivi che porterà)

Gira la voce che Liberty vorrebbe spostare Domenicali a capo della motogp in modo da poter fare danni pure lì :dsax:
E se succederà immagino già il boost a breve termine ed i casini a lungo termine
le voci sono state smentite per fortuna

vorrebbero anticipare a Maggio il Canada a partire dal 2026...

vorrebbero anticipare a Maggio il Canada a partire dal 2026...
Ci sta, basta che non siano proprio i primissimi di maggio, per il resto a maggio le giornate sono già lunghe ed il clima discreto per correre.
Capisco la questione temperature, ma il viaggio andata e ritorno dall'europa è un dito in cu lato organizzativo ed economico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro