Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci sta, basta che non siano proprio i primissimi di maggio, per il resto a maggio le giornate sono già lunghe ed il clima discreto per correre.
Capisco la questione temperature, ma il viaggio andata e ritorno dall'europa è un dito in cu lato organizzativo ed economico
è proprio questo il motivo di anticipare di un mese, finalmente hanno capito
--
comunque dietro le dimissioni di Wittich c'è Sulayem :|

quando guidi un trattore..
Certo, è più facile guidando un trattore
Però non è che per non fare danni è andato più lento di zhou, l' ultimo degli ultimi, non cercando mai di difendersi/attaccare nei limiti del possibile

Non so se avete visto i set lego F1, una roba fuori di testa.
Tutta la griglia in versione Speed Champions, la Williams di Mansell in versione Icons e la SF 24 versione Technic in scala 1:8 al mostruoso prezzo di 230

Non so se avete visto i set lego F1, una roba fuori di testa.
Tutta la griglia in versione Speed Champions, la Williams di Mansell in versione Icons e la SF 24 versione Technic in scala 1:8 al mostruoso prezzo di 230
però leggo che saranno disponibili in primavera 2025

si, comunque è tanto 230

però leggo che saranno disponibili in primavera 2025

si, comunque è tanto 230
Da collezionista lego il prezzo è tanto ma ormai in linea con i prezzi lego.
Volevo prendere la mercedes f1 ma a sto punto aspetta la ferrari a Marzo. Sicuramente prenderò anche la speedchampions Ferrari (ho già quella mclaren)

Da collezionista lego il prezzo è tanto ma ormai in linea con i prezzi lego.
Volevo prendere la mercedes f1 ma a sto punto aspetta la ferrari a Marzo. Sicuramente prenderò anche la speedchampions Ferrari (ho già quella mclaren)
io la Mercedes technic l'ho presa qualche mese fa, è stata uno spettacolo da montare ed è bellissima, sotto la sua teca insieme al resto della collezione che ho fa la sua porca figura. potresti sempre fare la combo :rickds:
almeno la Speed Champions mi sa che la prenderò anche io

Gira voce che la richiesta di Andretti-Cadillac sia ad un passo dall'approvazione dopo l'addio di Maffei e che il team dovrebbe entrare già nel 26
Post automatically merged:

Ecco, appunto. Quindi Maffei ha mollato per questo, essendo lui uno di quelli che più spingeva per tenere Andretti fuori dal circus

In un anno un motore ex novo dubito potranno farlo, dovranno prendere una fornitura o da Ferrari o da Audi

Mercedes ha il limite di team forniti raggiunto
Honda ha un accorto di esclusività AM
RBPT essendo marchiato Ford dubito possa essere preso in considerazione per ovvi motivi

Due cent su Audi che ha bisogno di dati.

io la Mercedes technic l'ho presa qualche mese fa, è stata uno spettacolo da montare ed è bellissima, sotto la sua teca insieme al resto della collezione che ho fa la sua porca figura. potresti sempre fare la combo :rickds:
La SF24 costa 10 euro in più della Mercedes, ma la Mercedes ora è in super sconto, ma le speed champions sono veramente carine (ho la Aston Martin + safety ed è adorabile con il mini Maylander). La SF24 costa però come l'intera collezione SC

La SF24 costa 10 euro in più della Mercedes, ma la Mercedes ora è in super sconto, ma le speed champions sono veramente carine (ho la Aston Martin + safety ed è adorabile con il mini Maylander). La SF24 costa però come l'intera collezione SC
Sicuramente, ma il costo dei set technic quello è purtroppo. Per dire, ho anche quello della Bugatti Chiron e l'avevo pagato pure di più ai tempi :asd:
al di là del costo però il problema è anche di spazio, io non saprei più dove metterlo un altro modello così grosso. le Speed Champions sono sicuramente più gestibili

Anche a me limita un po' il discorso spazio, ho qualche Technic entry level (la Senna GTR, la 99X FE e la Camaro NASCAR) e la MP4/4 (che è meravigliosa) e sono non solo ingombranti, ma anche dei prendipolvere letali

Ma lo spazio per la SF24 si fa, la voglio assolutamente

Per Andretti / GM si parla di essere team clienti per 2026 e 2027 e che la PU arriverà nel 2028.
Ma considerando che dal 2030 le nuove PU saranno da buttare probabile che faranno tutto il ciclo da clienti.

Per Andretti / GM si parla di essere team clienti per 2026 e 2027 e che la PU arriverà nel 2028.
Ma considerando che dal 2030 le nuove PU saranno da buttare probabile che faranno tutto il ciclo da clienti.
Esatto, fare un motore che non sviluppi perché nel 2028 stai già sviluppando quello 2030 sarebbe da dementi

Sicuramente, ma il costo dei set technic quello è purtroppo. Per dire, ho anche quello della Bugatti Chiron e l'avevo pagato pure di più ai tempi :asd:
al di là del costo però il problema è anche di spazio, io non saprei più dove metterlo un altro modello così grosso. le Speed Champions sono sicuramente più gestibili
ma le technic prima o poi vanno in forte sconto su amazon. Il problema grosso è lo spazio e la polvere. Io ho ancora la daytona da montare per problemi di spazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro