Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
c'è chi dice che Sainz sarebbe il pilota perfetto da mettere a fianco di Max, in TR da compagni di squadra avevano un buon rapporto
Non gradiva granché aiutare leclerc e quando lo faceva borbottava sempre, figurati andare in RB dove hai la certezza di fare il maggiordomo di max e se dici mezza parola storta ti trovi insultato e deriso pubblicamente da marko, meglio perdere in Audi che arrivare secondo in RB, tanto secondo o 19° sempre perdente risulti in F1, però di là sei il pupillo da coccolare

col passaggio di Hamilton in Ferrari, al momento è incerta la presenza di Bono e Showlin, non sembrano gradire il trasferimento in Italia..

Praticamente fatta per Albon in RB.

Non ho capito una cosa, ma Aston Martin nel 2026 cambia denominazione e diventa team ufficiale Honda?

Ma l`ultima storia postata da Hamilton su Insta, ve la siete persi?

:ayaya: :ayaya: :ayaya:
bellissima :asd:

mi risulta da notizie dello scorso anno che Albon non voleva più firmare con RB, lo hanno cercato di nuovo.. mi sa strano :hmm:

edit: oggi presentazioni di Sauber detta "Stake Team F1" e Williams

Ma l`ultima storia postata da Hamilton su Insta, ve la siete persi?

:ayaya: :ayaya: :ayaya:
Tecnicamente è di Will Smith
Will Smith Reaction GIF by diewebag gmbh

:draper:
[automerge]1707138695[/automerge]
mi risulta da notizie dello scorso anno che Albon non voleva più firmare con RB, lo hanno cercato di nuovo.. mi sa strano :hmm:
Ma infatti ad oggi (alle 14 di oggi) non esiste nessun rumor di accordo chiuso, solo di un Marko che preferirebbe Albon ad altri ed una rumoreggiata offerta di triennale, il fatto è che pare, poi se sia vero o no bisogna vederlo, che Albon potrebbe anche subentrare ad Hamilton ed ovviamente tra le due scelte, tra tornare dove sei stato trattato di merda e dove sai già sarai costretto a fare sempre e comunque la spalla di Max che ha altri 4 anni di contratto (quindi pure più lungo del tuo), o andare a giocartela alla pari con Russell io direi che non ci sono poi molti dubbi. Certo, bisogna anche vedere quanta differenza c'è tra le offerte che metteranno i team sul piatto.
Questo se veramente Toto deciderà di far valere i suoi buoni rapporti con Williams e se Albon preferirà una carriera meno snervante con un team che difficilmente arrancherà ancora a lungo.
Redbull per qualsiasi pilota sarà un team invivibile finché Marko e Verstappen ne faranno parte, vanno bene giusto i galoppini di secondo ordine che sanno che o corrono lì o dicono addio al circus, vedi Perez e d'altro canto finché Verstappen è così in forma loro possono tranquillamente mandare giovani su giovani nel tritacarne, giovani ben disposti ad entrare in F1 :dsax:
Detto ciò io fossi in Toto tra riprendere Bottas che fa parte del suo giro di piloti (quindi un contratto estremamente facile da chiudere) o provare a prendere Albon non avrei dubbi sulla scelta, se scelgono Bottas sapremo subito che la macchina è lontana dall'essere competitiva :dsax:

Ultima modifica:
Ma infatti ad oggi (alle 14 di oggi) non esiste nessun rumor di accordo chiuso
ho verificato un po in giro, chi dice nulla di fatto, chi dice che RB abbia fatto nuovamente offerta dopo che è stata rifiutata la precedente pochi mesi fa dallo stesso Albon

ma siamo ancora distanti da definire l'accordo concluso

quello che sapevo io è che non voleva più andare con loro dopo che è stato trattato male..

ho verificato un po in giro, chi dice nulla di fatto, chi dice che RB abbia fatto nuovamente offerta dopo che è stata rifiutata la precedente pochi mesi fa dallo stesso Albon

ma siamo ancora distanti da definire l'accordo concluso

quello che sapevo io è che non voleva più andare con loro dopo che è stato trattato male..
Nel remoto caso Albon dovesse accettare ci dovrebbe essere dietro un contrattone di quelli che non puoi rifiutare, uno di quelli che te ne freghi se finito il triennio la tua carriera nelle corse è irrimediabilmente bruciata.
Per il suo bene spero rifiuti, se non trova un buon sedile per il 25 lo trova per il 26 e poi Williams l'anno scorso ha recuperato parecchio del gap che aveva, la nuova proprietà deve ancora dimostrare chi è e cosa vuole fare

Ho visto le tute Sauber e mi viene da vomitare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro