U
Utente cancellato 115614
Pensavo fosse una roba di pochi grammi, ma ho letto che su una F1 completamente verniciata questa va a pesare ben 6 kg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è attualmente un indagine in corso da parte di RedBull Austria e dovrebbe uscire un comunicato domani.Come sta andando avanti la vicenda con Horner?
Chinchero: Ah no ragazzi io mi rifiuto di chiamarla visa cash app, la chiamerò Toro RossoChissà se esce un leak della Visa ecc RB prima della presentazione ufficiale

it.motorsport.com
Ricciardo parla di top 5 che, per quanto azzardato, comunque da la misura dell'ambizione che hanno questa stagione. Purtroppo, visto che ormai presentano le livree, non si può neanche più di tanto speculare sulla macchina, ma va be'. CuriosissimoPotrebbe essere la sorpresa della griglia, prende tantissimo dalla RB18 e ora che si sono spostati da Faenza a Milton Keynes possono lavorare a stretto contatto con il team madre
e infattiRicciardo parla di top 5 che, per quanto azzardato, comunque da la misura dell'ambizione che hanno questa stagione. Purtroppo, visto che ormai presentano le livree, non si può neanche più di tanto speculare sulla macchina, ma va be'. Curiosissimo
it.motorsport.com
Però fa davvero schifo al cazzodevo dire finalmente una livrea seria senza nero