Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pensavo fosse una roba di pochi grammi, ma ho letto che su una F1 completamente verniciata questa va a pesare ben 6 kg

Chissà se esce un leak della Visa ecc RB prima della presentazione ufficiale

Come sta andando avanti la vicenda con Horner?

Chissà se esce un leak della Visa ecc RB prima della presentazione ufficiale
Chinchero: Ah no ragazzi io mi rifiuto di chiamarla visa cash app, la chiamerò Toro Rosso
Fom che obbliga Sky a rispettare i contratti:
mac-non-penso-proprio.png

Considerando che il pavimento sotto al presidente si sta sbriciolando può anche essere che stia cercando di fare tabula rasa per riempire la federazione di fedeli lecchini.
O forse stanno saltando i lecchini che non sopportano più la pressione attorno, boh.

ne sapremo di più con il passare del tempo, e chissà cosa verrà fuori

Finalmente un po' di colore

Comunque alla fine pare che non ci sia stata nessuna foto mandata da Horner (era una roba uscita dalla Bild, ma qualcuno la deve aver fatta uscire) ma il problema sia un comportamento verso una dipendente assimilabile a mobbing.
Certo comunque una cosa molto grave, ma dal peso mediatico ben diverso.

ToroRosso 2017-2018 vibes

devo dire finalmente una livrea seria senza nero

i numeri tipo NBA non mi piacciono

Potrebbe essere la sorpresa della griglia, prende tantissimo dalla RB18 e ora che si sono spostati da Faenza a Milton Keynes possono lavorare a stretto contatto con il team madre

Potrebbe essere la sorpresa della griglia, prende tantissimo dalla RB18 e ora che si sono spostati da Faenza a Milton Keynes possono lavorare a stretto contatto con il team madre
Ricciardo parla di top 5 che, per quanto azzardato, comunque da la misura dell'ambizione che hanno questa stagione. Purtroppo, visto che ormai presentano le livree, non si può neanche più di tanto speculare sulla macchina, ma va be'. Curiosissimo

Finalmente una bella macchina colorata. Bellissima a mio avviso. Per il nome lasciamo perdere e passiamoci sopra.
Comunque se l'andazzo è presentare solo le livree, io farei un evento una settimana prima dei test con tutte e 10 le macchine VERE.

Nuovo sponsor. Nuove tute. Nuovi cerchi? Magari ci siamo liberati del nero sulla livrea e arriva una bella scritta ferrari in giallo sull'ala posteriore. :ohyess:

non voglio rivedere il musetto giallo tipo SF-23 versione Monza, va bene il resto, scritta gialla Ferrari sul drs ci starebbe molto

cmq visti i nomi osceni di quest'anno propongo di chiamarli in maniera piu classica i team

toro rosso e sauber :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro