Ufficiale [F1] Stagione 2024

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' Sainz che non ci crede :asd:
Comunque, non conosco il regolamento, ma non so se per progettare la vettura del '26 può investire quel che le pare in barba al budget cap, bisognerebbe spulciare il regolamento o chiedere a chincero quando è live
A prescindere dal budget cap dubito che Audi si presenterà con un solo telaio di riserva :asd:
 
Audi ci crede e sta investendo parecchio in questo progetto. È una scommessa ma che tra qualche anno ripagherà sicuramente :sisi:
Come si è visto in passato da BMW, Toyota e più in recente da Honda grossi investimenti non vogliono dire necessariamente risultati.
Prendono in mano il peggior team della griglia, il quale nonostante le strutture piu che buone (hanno una signora galleria del vento) e con la miglior PU disponibile, in anni non sono mai riusciti a tirare fuori qualcosa di lontanamente vicino alla decenza.
Sicuramente non vinceranno nel breve periodo, per avere risultati devono defenestrare l'intero team Sauber attuale e prendere gente competente dagli altri team.

Come dice Chinchero dietro la decisione di Sainz di virare sulla Williams c'è anche la scarsa fiducia verso il team Sauber
 
A prescindere dal budget cap dubito che Audi si presenterà con un solo telaio di riserva :asd:
L'hanno spiegato, il problema è aver messo in cantiere troppi pezzi pur avendo una capacità produttiva limitata, se non avessero soldi Sainz neanche ci avrebbe provato a contattarli, quest'anno gli sono arrivati quasi 100 milioni dalla Fom, potrebbero anche decidere di investire qualcosa in più sulla struttura :dsax:
Le previsioni per il 2024 sono perfino migliori (e più avanti torneranno circuiti meno sfavorevoli, magari riusciranno a salire in classifica), il momento d'investire è questo.
Audi comunque potrebbe trovarsi nella stessa situazione non per una questione di soldi, ma di inesperienza, penso faranno tabula rasa degli uomini Sauber, visto il cancello che hanno disegnato quest'anno
 
Audi ha un'esperienza decennale nel mondo delle corse e ha vinto competizioni molto blasonate. Chiaramente la F1 richiede un livello di preparazione che non si trova in altri sport ma se c'è un costruttore che può far bene quello è Audi :sisi:

Probabilmente Sainz non vuole fare la fine di Bottas :asd:
 
Beh Red Bull non deve essere messa tanto bene se preferiscono rinnovare Perez per gli sponsor mettendo così a rischio il costruttori piuttosto che prendere un secondo pilota decente. Probabilmente tra il nuovo reparto powertrain e stipendi da aumentare per evitare una diaspora verso altri team hanno bisogno di liquidità il prima possibile. In ogni caso è una notizia che non può non far felice la concorrenza.
 
Beh Red Bull non deve essere messa tanto bene se preferiscono rinnovare Perez per gli sponsor mettendo così a rischio il costruttori piuttosto che prendere un secondo pilota decente. Probabilmente tra il nuovo reparto powertrain e stipendi da aumentare per evitare una diaspora verso altri team hanno bisogno di liquidità il prima possibile. In ogni caso è una notizia che non può non far felice la concorrenza.
Sicuramente ma sicuramente avranno parlato con Max per capire se avrebbe voluto un altro compagno di squadra e dubito che l'olandese si voglia complicare la vita portandosi in casa un samurai come Yuki che non guarda in faccia nessuno :asd:
 
Beh Red Bull non deve essere messa tanto bene se preferiscono rinnovare Perez per gli sponsor mettendo così a rischio il costruttori piuttosto che prendere un secondo pilota decente. Probabilmente tra il nuovo reparto powertrain e stipendi da aumentare per evitare una diaspora verso altri team hanno bisogno di liquidità il prima possibile. In ogni caso è una notizia che non può non far felice la concorrenza.
Secondo me c'è anche l'idea che senza la pressione di doversi guadagnare il rinnovo, Perez possa correre più tranquillo e performare meglio
 
la sensazione che la PU RBPT-Ford del 2026 non è che sia tutta potenza che hanno sperato
 
Se fosse così il buon Lewis si giocherà veramente l'ottavo titolo
Due cent che l'ottavo se lo gioca già l'anno prossimo
Post automatically merged:

la sensazione che la PU RBPT-Ford del 2026 non è che sia tutta potenza che hanno sperato
È l'esordio assoluto di RB come motorista (ricordiamo che Ford è poco più di uno sponsor per i diritti del nome) e Honda da quello che so si è ben guardata da fare mettere le mani sui loro motori dai tecnici RB
 
Secondo me state esaltando troppo tsunoda, deve dimostrare tanto ancora
Quasi certamente, però, sarebbe più costante di Perez
 
Audi ha un'esperienza decennale nel mondo delle corse e ha vinto competizioni molto blasonate. Chiaramente la F1 richiede un livello di preparazione che non si trova in altri sport ma se c'è un costruttore che può far bene quello è Audi :sisi:

Probabilmente Sainz non vuole fare la fine di Bottas :asd:
Però s'è comprata il team peggiore che senza gli uomini piazzati da Ferrari tramite sponsorship Alfa è finita in ultima posizione.
Tra l'altro ho letto che Alunni Bravi vuole alzare il cap a 200, segno quindi che audi è già ora vincolata al cap, ironico perché finché la Sauber era di Sauber è stato il team che più di tutti s'è battuto per il cap prima e per abbassarlo poi :sard:

Nel frattempo Ralph Schumacher ha detto che RB ha rinnovato Perez perché i soldi che arrivano dagli sponsor di Checo servono per pagare il salario di Max :draper:
 
Secondo me state esaltando troppo tsunoda, deve dimostrare tanto ancora
Quasi certamente, però, sarebbe più costante di Perez
Tsunoda é sempre stato poco costante come pilota, c'è da dire che quest' anno sembra aver fatto un salto di qualità, si meriterebbe di andare in redbull. Io metto il mio centesimo di Ocon in Mercedes.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 
Sentivo durante la live di Chinchero che il fantomatico controllo della FIA sulla McLaren altro non è che un normalissimo controllo di routine a campione come li becca sempre Leclerc, inoltre la pompa di carburante dovrebbe essere un componente standard uguale per tutti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top