Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in che senso non ha senso, il vialone mica me lo sono inventato io, è la storia di Monza.
Tagliare il circuito con tutte queste varianti non ha fatto altro che peggiorare soprattutto quel settore noiosissimo e non vedi mai sorpassi ne in entrata (raramente succede, un rischio inutile li) ma soprattutto in uscita fino alla parabolica.
Basta guardare la gara 2023. Sainz Vs Lec, macchine uguali, 5 giri in battaglia e l'unico punto di attacco (oltre la roggia rischiando) sempre e solo la prima variante.
Tutto il resto del circuito sempre posizioni congelate, ed è cosi da quando esiste l'Ascari.
Tornado al vialone, non solo crei una curva da 400km orari ( cit) spettacolare da vedere con possibili sorpassi già durante la curva, ma torneresti a creare sorpassi in quel settore del rettilineo per giocarti la staccata all'ultima curva del circuito in parabolica.
Cosa c'è di meglio? Tra l'altro creando battaglie in parabolica rallenti poi tutta la parte del rettilineo principale, quindi con possibilità di sorpasso per chi magari arriva da dietro.
Fanculo la sicurezza e con tutto il rispetto per il nome di Ascari, torniamo al Vialone!![]()
Dal 26 forse potrebbe funzionare, perché con molto meno carico e più velocità di punta non farebbero la curva in pieno, ma ora mandarli full throttle dalla 7 alla 11 (che diventerebbe 9) vorrebbe dire rischiare davvero di cuocere parecchi motoriFanculo la sicurezza e con tutto il rispetto per il nome di Ascari, torniamo al Vialone!![]()
Per la gioia di Alonsoanche il prossimo anno ci saranno solo 3 giorni di test in Bahrain
E' l'ultimo anno di quelle vetture, nessuno ci vorrà investire più di tanto, il grosso verrà spostato sul 263 giorni sono ridicoli, molto ridicoli
Ossia quando faranno 2 giorni di test per risparmiare ulteriormenteE' l'ultimo anno di quelle vetture, nessuno ci vorrà investire più di tanto, il grosso verrà spostato sul 26
A memoria sì, erano 3Ma nel 22 erano solo 3 giornate di test che non ricordo più?
I team sono quelli che cercano di sfruttare i 100 km del filming daySono i team a chiedere solo 3 giorni per una ragione di costi, è inutile scandalizzarsi troppo.
I test servono solo a verificare e ricalibrare i dati del simulatore
Nei filming day organizzi tu la logistica e fai come ti pare, hanno un costo enormemente minore.I team sono quelli che cercano di sfruttare i 100 km del filming day
Inoltre puoi consentire 6 giorni di test, se tu team vuoi fermarti al quarto lo fai
le opinioni sui test non sono unanimi, o meglio non sono state unanimi in passato, oggi ormai se ne discute pochissimo per non dire per nullaNei filming day organizzi tu la logistica e fai come ti pare, hanno un costo enormemente minore.
Non è un opinione, è un fatto che sia una esplicita richiesta di gran parte dei team quella di ridurre i test in pista il più possibile.
Di solito con grossi cambi regolamentari aumentano i giorniOssia quando faranno 2 giorni di test per risparmiare ulteriormente![]()