Ufficiale [F1] Stagione 2024

  • Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bradley Lord ha detto che anno prossimo c'è Antonelli in Mercedes
lo continuo a ripetere per me non è assolutamente pronto

mi stupisco che facciano un azzardo cosi alla mercedes, con un sainz libero, o a quel punto metti shumacker per un anno di transizione e poi vedi antonelli l'anno dopo
 
lo continuo a ripetere per me non è assolutamente pronto

mi stupisco che facciano un azzardo cosi alla mercedes, con un sainz libero, o a quel punto metti shumacker per un anno di transizione e poi vedi antonelli l'anno dopo
Gli farebbero un contratto di un anno, una durata che ormai neanche i team minori fanno, sarebbe solo deleterio per il team avere uno che il suo focus primario è trovare un nuovo sedile per la stagione successiva e si mette fin da marzo a lavorare su quello, fregandosene se serve di lavorare per il team e/o fare la spalla di Russell
 
Ho appena letto questo

Le clausole sulle prestazioni di Sergio Perez includono il non essere più di 100 punti dietro Max Verstappen dopo il GP del Belgio. Il divario è di 119 punti in questo momento.
Un’altra clausola prevista è che non può essere più di 5 posizioni dietro Verstappen in classifica.
Fonte: RacingNews365

Sainz sta aspettando Spa :draper:
 
Comunque non si può far sempre polemica su tutto, ogni tanto dovreste godervi lo sport e prenderlo come viene, se no davvero non ha senso continuare a seguire qualcosa che ogni gara vi riempie il fegato di bile che poi venite a riversare sul forum :asd:
Noi da casa abbiamo visto una piccola cella piovosa in arrivo, con colorazioni che indicavano pioggia blanda, seguita da uno spazio vuoto e poi da un'altra più grossa con colorazioni più marcate che indicavano maggiore intensità, da casa quello che stava per succedere era chiaro.
Leclerc è un pilota, sta in macchina, non vede le previsioni, nel momento di maggior intensità della piccola cella era circa a metà giro ed ha chiesto di entrare, il box che vedeva il radar avrebbe dovuto dire "no, vediamo chiaramente che a breve smette di piovere, non pioverà per altri 10 minuti, poi arriva la pioggia vera, gestisci le gomme e stop", ed invece "box box per intermedie". Tra l'altro non solo sono stati incapaci di leggere un radar meteo facilmente capibile anche dai bambini, ma pure di leggere il contesto e cioè ciò che s'è sempre visto a Silverstone, uno dei circuiti che si asciuga più velocemente di tutti, quindi due errori di lettura per una singola situazione. Sto odio verso il pilota e fette di salame sul team del cuore non fa bene alla vostra capacità di analizzare i fatti e commentarli in maniera lucida.
Il pilota non può vedere il radar, per il meteo s'affida al team, se il team lo chiama al box significa che il team gli fornisce un info sbagliata, a prescindere se è il pilota a chiedere il pit per primo o no.
Sta alla sensibilità del pilota scegliere se entrare un giro prima o dopo in caso di cambio di meteo, sta al team dire al pilota come evolve il meteo e quindi se una scelta è giusta o sbagliata.
Cos'ho appena sentito da Chinchero :sard:
A Sainz Adami ha dato le informazioni meteo giuste, a Leclerc Bozzi le ha date sbagliate, spingendo il pilota a pittare.
Che in Ferrari avevano cannato a leggere il meteo era chiaro, ma che tra tutti i tecnici e remote garage non ci sia comunicazione e bozzi ed adani facciano ognuno di testa loro (oppure che bozzi non capisca un cazzo) fa ridere forte :asd:
Però poi la merda dai tifosi se la becca Charles
 
Cos'ho appena sentito da Chinchero :sard:
A Sainz Adami ha dato le informazioni meteo giuste, a Leclerc Bozzi le ha date sbagliate, spingendo il pilota a pittare.
Che in Ferrari avevano cannato a leggere il meteo era chiaro, ma che tra tutti i tecnici e remote garage non ci sia comunicazione e bozzi ed adani facciano ognuno di testa loro (oppure che bozzi non capisca un cazzo) fa ridere forte :asd:
Però poi la merda dai tifosi se la becca Charles
Chiediamo scusa a Xavi :asd:
 
A questo punto mi piacerebbe sapere se davvero ci sia mai stata una trattativa tra Newey e la Ferrari o fossero tutte boiate da stampa

La decisione è coerente con il personaggio comunque, ho letto la sua biografia qualche anno fa e ricordo una opinione veramente negativa di Ferrari (accusata pesantemente di barare nel periodo di Schumacher, non è una persona che prende bene la sconfitta), e con commenti veramente poco lusinghieri e pieni di stereotipi su Italia e italiani che non ti aspetteresti da una persona con la sua intelligenza.
Vederlo in rosso sarebbe stato abbastanza strano
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quindi Cardile, Stella, Costa, Allison e compagnia, oggetto di insulti su insulti quando sono in rosso, vengono di colpo idolatrati e rimpianti nel momento in cui escono. Coerenza, questa sconosciuta.
 
Quindi Cardile, Stella, Costa, Allison e compagnia, oggetto di insulti su insulti quando sono in rosso, vengono di colpo idolatrati e rimpianti nel momento in cui escono. Coerenza, questa sconosciuta.
Dove sarebbe l'idolatrare nel dire che Stella, Costa e Allison andati via da Ferrari hanno tirato fuori macchine da mondiale?
2 su tre hanno vinto mondiali su mondiali appena andati via da Ferrari, e con ruoli di primissimo piano.
Mi sembra lapalissiano che il problema della Ferrari non siano gli uomini di per se ma come lavorano e come è strutturato il metodo di lavoro
 
Dove sarebbe l'idolatrare nel dire che Stella, Costa e Allison andati via da Ferrari hanno tirato fuori macchine da mondiale?
2 su tre hanno vinto mondiali su mondiali appena andati via da Ferrari, e con ruoli di primissimo piano.
Mi sembra lapalissiano che il problema della Ferrari non siano gli uomini di per se ma come lavorano e come è strutturato il metodo di lavoro
Guarda la luna, non il dito. Togliamo "idolatrare"? Togliamo "idolatrare". Rimane "rimpianto". Sono considerati tutti dei pirla quando sono qui, poi di colpo diventano fenomeni. Delle due l'una.
 
Guarda la luna, non il dito. Togliamo "idolatrare"? Togliamo "idolatrare". Rimane "rimpianto". Sono considerati tutti dei pirla quando sono qui, poi di colpo diventano fenomeni. Delle due l'una.
Ma chi ha mai detto che sono pirla?
Sono dei fenomeni si, un pirla non disegna la Mercedes 2020.
Forse non mi spiego io o tu con malizia non vuoi capire quello che dico, il problema in Ferrari è da anni l'ambiente fortemente politicizzato che impedisce agli ingegneri di valore di rendere come dovrebbero. Neanche Newey al suo prime potrebbe fare qualcosa di buono nella SF post Domenicali (diciamo Domenicali perché la sua è l'ultima gestione dove si sono viste cose interessanti dal punto di vista tecnico e ingegneristico, ma forse sarebbe meglio dire post Todt).
È evidente che ci sono problemi a livello strutturale, ci sono problemi di responsabilità interne (e questo non lo dico io ma è assodato) e soprattutto una struttura gerarchica che non funziona a partire dalla presidenza che ha molto più a cuore i risultati finanziari di quello sportivo (vedere la "vendita" del diritto di veto)
Poi puoi continuare a mettermi in bocca cose che non ho detto eh, mi sembra di essere abbastanza chiaro sulla mia posizione ed è una evidenza che ingegneri più che validi in Ferrari sembrino dei polli.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top