- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,592
No no, non mi accontento proprio di nienteCioè ti accontenti del perdente sicuro?

Tengo sempre le aspettative basse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, non mi accontento proprio di nienteCioè ti accontenti del perdente sicuro?
Sono basse da 15 anni... continuare sull'usato, perdente, sicuro non è una grande cosaNo no, non mi accontento proprio di niente
Tengo sempre le aspettative basse
Tutto ciò che si dice ad oggi su newey, per qualsiasi squadra, è detto così per dire, per fare clickSecondo rumor (da prendere con le pinze) la trattativa Newey-Ferrari si è arenata subito per volontà di Vigna il quale non voleva assolutamente che qualcuno prendesse uno stipendio più alto del suo e non voleva un accentramento di potere troppo forte che potrebbe avere avuto la figura di Adrian Newey.
Per quanto rumor sono coerenti con il disinteresse della alta dirigenza Ferrari nei risultati sportivi e sulla fortissima politicizzazione dell'azienda
Mi sembra tirata come spiegazione per quanto Vigna sia italiano ha praticamente lavorato ovunque e spero, presumo, non si porti dietro la mentalità manageriale italiana.Secondo rumor (da prendere con le pinze) la trattativa Newey-Ferrari si è arenata subito per volontà di Vigna il quale non voleva assolutamente che qualcuno prendesse uno stipendio più alto del suo e non voleva un accentramento di potere troppo forte che potrebbe avere avuto la figura di Adrian Newey.
Per quanto rumor sono coerenti con il disinteresse della alta dirigenza Ferrari nei risultati sportivi e sulla fortissima politicizzazione dell'azienda
Adesso, sembra, da Formula Spassionata che gli accordi si siano bloccati per le richieste di Newey che non sarebbero state ancora accettate dalla Ferrari. Che cosa comprendano non si sa, ma considerando il personaggio vorrà lavorare un giorno al mese per la F1 e il resto per le sue auto e barche. IpotizzoMa infatti sono rumor che lasciano il tempo che trovano.
Se dovessi scommettere su una motivazione, direi che Newey non ha mai neanche preso in considerazione l'idea di lavorare in Ferrari per la sua pessima opinione sia dell'azienda che dell'Italia.
Mettendomi nei suoi panni, perché dovrei andare a lavorare in un paese che non mi piace per niente in una azienda che reputo disonesta e piena di leccaculo?
Porcodue come cazzo vola il tempo, sembra passata la metà del tempoOggi sono 9 anni dalla scomparsa di Jules Bianchi.