Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai è troppo tardi, questo regolamento bisognerà sorbirselo almeno fino al 2030 quando si abbandonerà l'ibridotutti si opporranno contro Fia e Audi spero, sinceramente
Ma anche se fosse Audi ha un contratto con Fia e Liberty, cambiare le regole vuole dire modificare i parametri del contratto, a quel punto i tedeschi potrebbero tranquillamente chiedere la rescissione e lasciare Sauber nella merda, cioè nella condizione di non correre non avendo preparato la vettura del '26.tutti si opporranno contro Fia e Audi spero, sinceramente
E' stata citata ieri da Vanzini, l'uomo del nulla cosmico, per questo la saiNorris ha percentuale pole in vittorie dello 0% esatto?
Chissà perché la citano in pochi questa statistica
No, l' ho vista su Twitter stamattina, e facevano il confronto tra quante volte è stata citata per Leclerc e le 0 volte per NorrisMa anche se fosse Audi ha un contratto con Fia e Liberty, cambiare le regole vuole dire modificare i parametri del contratto, a quel punto i tedeschi potrebbero tranquillamente chiedere la rescissione e lasciare Sauber nella merda, cioè nella condizione di non correre non avendo preparato la vettura del '26.
Audi non ha una PU, dovrebbe comprarla da altri, te la vedi Audi fare come Renault?
Dai francesi me lo posso anche aspettare, da Audi beh, faccio fatica.
Però ovviamente sarebbe la soluzione migliore per non avere un'altra stagione dove uno domina e gli altri guardano, un classico nei cambi pesanti di regolamento
Post automatically merged:
E' stata citata ieri da Vanzini, l'uomo del nulla cosmico, per questo la sai
Poi onestamente è una di quelle statistiche da americani di cui frega poco da questa parte dell'oceano (e probabilmente pure di là), è una statistica che fa rumore se hai una dozzina o più di pole e 0 vittorie, non se hai solo 3 pole in carriera.
Dai, sono solo 3 pole e solo 2 fatte con la vettura migliore, non è neanche una statistica, è più una cosa buttata lì quando non si hanno argomenti migliori, ovvio che a parte il vanzini di turno nessuno la cita![]()
Eh, ma direi che è normale, quella del 2021 non fa testo, McL non lottava per nulla ed ha avuto un week end fortunato, nel '24 le pole di Lando sono appena due, sono numeri talmente bassi che non dovrebbero far neanche discutere.No, l' ho vista su Twitter stamattina, e facevano il confronto tra quante volte è stata citata per Leclerc e le 0 volte per Norris
In totale sono 5 le poleEh, ma direi che è normale, quella del 2021 non fa testo, McL non lottava per nulla ed ha avuto un week end fortunato, nel '24 le pole di Lando sono appena due, sono numeri talmente bassi che non dovrebbero far neanche discutere.
Certo che se il trend continuerà allora diventerà una statistica rilevante.
Comunque davvero, su twitter c'è trooooooppa gente che ha iniziato a seguire la F1 ieri![]()
Le sprint non vengono contate come poleIn totale sono 5 le pole
Quindi?Verstappen mi sembra tanto un personaggio costruito a tavolino, sempre tutelato. Ha la faccia da bambinone viziato, é antipatico, piange sempre nonostante abbia una macchina di gran lunga migliore delle altre e pure il team migliore. Mah, contenta la Formula Uno....io ho smesso da anni di seguirla, ditemi voi che gusto c'è quando un pilota vince il 75% delle corse.