Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed invece non si capisce nienteno ma infatti mi sembra abbastanza strano
Se vero, ci stanno tutte questa voltasono già pronto per le polemiche di Vanzini questa sera
voglio sentire anche Chinchero cosa ne pensaSe vero, ci stanno tutte questa volta
Figli e figliastri
Vediamo se si sbottona anche lui...voglio sentire anche Chinchero cosa ne pensa
Dove ci sono figli e figliastri?Se vero, ci stanno tutte questa volta
Figli e figliastri
Però quell'ala aveva superato i test, tant'è che si son dovuti inventare lo spirito del regolamento. Una modifica durante il regime di parco chiuso sarebbe invece del tutto irregolare.Dove ci sono figli e figliastri?
La McLaren per la storia dell'ala ha avuto un buffetto, mi sembrano coerenti in questo
Ti stai limitando ad una visione ristretta, in ordine di tempo, delle decisioni FIADove ci sono figli e figliastri?
La McLaren per la storia dell'ala ha avuto un buffetto, mi sembrano coerenti in questo
La roba dello spirito del regolamento è un jolly che viene usato al bisogno come la sicurezza, ma il fatto è che è stata dichiarata irregolare e si sono comunque presi un buffettoPerò quell'ala aveva superato i test, tant'è che si son dovuti inventare lo spirito del regolamento. Una modifica durante il regime di parco chiuso sarebbe invece del tutto irregolare.
Qualsiasi sanzione superiore al buffetto sarebbe stata facilmente appellabile al TAS a cui non puoi andare a dire che la soluzione è contraria allo spirito del regolamento. Poi probabilmente sarà un buffetto anche questa questione del fondo, RB dirà di non averlo mai usato o che comunque non alterava le performance e ce ne faremo una ragione ma non sono due irregolarità paragonabili.La roba dello spirito del regolamento è un jolly che viene usato al bisogno come la sicurezza, ma il fatto è che è stata dichiarata irregolare e si sono comunque presi un buffetto
A livello di performance però a naso è molto più significativa quella dell'ala. La RB però è andata a violare una norma sportiva e non solo tecnica, il discorso lì penso sia diverso e ci siano di mezzo evenuali sanzioni economicheQualsiasi sanzione superiore al buffetto sarebbe stata facilmente appellabile al TAS a cui non puoi andare a dire che la soluzione è contraria allo spirito del regolamento. Poi probabilmente sarà un buffetto anche questa questione del fondo, RB dirà di non averlo mai usato o che comunque non alterava le performance e ce ne faremo una ragione ma non sono due irregolarità paragonabili.
andare al Tas è solo una perdita di tempo per le squadresarebbe stata facilmente appellabile al TAS
Ma perché solitamente a livello diplomatico la FIA è maestra nel non creare casini appellabili. Una squalifica dell'ala McLaren retroattiva sarebbe stata appellabilissima, invece, avendo superato tranquillamente i test ed essendo stata omologata senza problemi.andare al Tas è solo una perdita di tempo per le squadre