- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 2,604
Piastri promette molto bene, molti lo stanno sottovalutando attualmentePiastri è l'esempio di un pilota un pelo meno veloce ma solidissimo di testa nonostante la giovane età
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piastri promette molto bene, molti lo stanno sottovalutando attualmentePiastri è l'esempio di un pilota un pelo meno veloce ma solidissimo di testa nonostante la giovane età
cambia tutta la coppia sauber![]()
Sauber-Audi: Binotto non rinnova Bottas, arriva Bortoleto
Valtteri Bottas non proseguirà la sua avventura da pilota Sauber nel 2025, Binotto ha scelto Gabriel Bortoletowww.formulapassion.it
Troverà posto altrove, magari rally visto che è pane per finlandesi, o si dedicherà alle bici, pur se non è un ragazzinoun poco mi dispiace per Bottas
Immagino per il mercato cinese...Zhou terzo pilota Ferrari si dice
No, non sto trollando
Si esattoImmagino per il mercato cinese...
Tra un po' diventa pure vecchio per fare il rookiepoveraccio drugovich che è forte come gli altri rookie ma è ancorato ad un posto dove c'è il figlio raccomandato del capo e una leggenda che non pensa di ritirarsi![]()
Se è solo per il 25 ci sta, tanto poi nel 26 cambiano di brutto le vetture quindi non ti fai nulla di un giovane che deve fare esperienza, tanto nel 26 quell'esperienza si perde via e si riparte tutti da zero, in più hanno un anno per valutare il loro parco pilotiah comunque a proposito di Bottas, Mercedes vorrebbe riprenderselo come 3° pilota per il 2025
Ma l'accordo con HP era pluriennale e da title sponsor.![]()
IBM è Premium Partner Ferrari: accordo pluriennale dal 1° gennaio
Dopo HP, anche IBM sceglie la Ferrari: la "Big Blue" dell'informatica diverrà Premium Partner a partire dal 1° gennaiowww.formulapassion.it
mi sa che esce HP
infatti mi pareva stranoMa l'accordo con HP era pluriennale e da title sponsor.