Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Colapinto potrebbe seriamente tentare di svincolarsi da Williams

F1 annuncia un programma di inclusivita per i team obbligatorio.

Mi spaventa questa cosa, entrare in un team di F1 è già una roba super elitaria e difficilissima (io stesso ho provato a entrare anno scorso in AT come progettista ma tra una marea di colloqui e test attitudinali tramite le piattaforme RedBull ho preferito rinunciare) e mettere anche dei paletti in base al genere e all'etnia è una cosa che puo creare davvero tanti problemi essendo costretti magari a scartare elementi validi per altri meno validi perché devono rientrare nei parametri, che in un ambiente cosi competitivo puo essere letale.
Pensate anche solo a Ferrari dove sono quasi tutti italiani nel team.
Spero non si traduca in operazioni simili perché sarebbe ridicolo

Andretti ha detto che Cadillac a meno di sconvolgimenti sarà motorizzata Ferrari per il 26 e il 27 (in trattativa avanzata per prendere jl posto di Sauber), stanno valutando di produrre una PU in proprio per la stagione 28
Pat Symonds DT

Circola un video in rete che ha scatenato voci (solo voci non confermate, capito cari amici complottisti ferraristi? :asd: Inteso per i complottisti, non che tutti i ferraristi sono complottisti :asd: ) secondo cui mercedes a Las vegas abbia usato una sorta di mini das in quanto sembra che il volante in frenata si muova come si muoveva nel 2020, ma con una corsa nettamente minore, non ho trovato il video ma ho letto la notizia che sta circolando, non posso commentare.

Andretti ha anche confermato la trattativa con Herta il quale però non ha i punti per ottenere la superlicenza

Pare che Vasseur non abbia gradito il modo in cui gli ingegneri di pista hanno comunicato coi piloti, Bozzi boh, forse giusto per il finale, di Adami sembra invece per aver comunicato tardi a Sainz di non attaccare Leclerc e fooorse di aver chiesto di fare managnement appena superato verstappen, dandogli così il drs

Circola un video in rete che ha scatenato voci (solo voci non confermate, capito cari amici complottisti ferraristi? :asd: Inteso per i complottisti, non che tutti i ferraristi sono complottisti :asd: ) secondo cui mercedes a Las vegas abbia usato una sorta di mini das in quanto sembra che il volante in frenata si muova come si muoveva nel 2020, ma con una corsa nettamente minore, non ho trovato il video ma ho letto la notizia che sta circolando, non posso commentare.
E non è così? A me sembra chiaro seppur poco.

La storia del das è ridicola, ma figurati se è una modifica fattibile a stagione in corso in regime di BC a due gare dalla fine e figurati se sono così stupidi da riutilizzare il solito sistema di attivazione, rendendolo chiaro a tutti subito.
È palesemente qualcosa che si è rotto un abitacolo, sarà saltata qualche staffettina di supporto e il piantone si sarà di conseguenza allentato.
Ma come si fa a essere così complottisti?

Circuiti in scadenza contratto prossimo anno
Las Vegas
Olanda
Imola
Spa
Cina

Fino al 2031 e siamo salvi almeno con Monza
Ora si spera per Imola

Fino al 2031 e siamo salvi almeno con Monza
Ora si spera per Imola
Imola è già saltata.
Si spera possa rientrare nelle rotazioni europee volute da Domenicali ma anche lì non è per niente facile, visto che hanno precedenza piste dove non si va da anni

E non è così? A me sembra chiaro seppur poco.
A te sembra chiaro senza prove, esattamente come a qualsiasi complottista ogni cosa sembra chiara senza avere prove :asd:
é vero che l'exploit mercedes è stranissimo, ma è altrettanto chiaro che la gara è stata molto diversa dalle altre causa temperature invernali e mercedes per motivi di progettazione va forte col freddo mentre ha problemi di usura col caldo.
Per sapere se ha fatto qualcosa di strano servono prove e se si scatena il polverone mediatico andranno a fare controlli sdietro immani pressioni di Chris Horny :asd:
Già il fatto che RB non abbia protestato lascia pensare che non ci sia dietro niente di che, almeno per ora, vediamo come se la caverà mercedes nelle ultime gare.

A te sembra chiaro senza prove, esattamente come a qualsiasi complottista ogni cosa sembra chiara senza avere prove :asd:
é vero che l'exploit mercedes è stranissimo, ma è altrettanto chiaro che la gara è stata molto diversa dalle altre causa temperature invernali e mercedes per motivi di progettazione va forte col freddo mentre ha problemi di usura col caldo.
Per sapere se ha fatto qualcosa di strano servono prove e se si scatena il polverone mediatico andranno a fare controlli sdietro immani pressioni di Chris Horny :asd:
Già il fatto che RB non abbia protestato lascia pensare che non ci sia dietro niente di che, almeno per ora, vediamo come se la caverà mercedes nelle ultime gare.
Nessun complotto. Commentavamo semplicemnte un movimento alquanto sospetto. Vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro