Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devo ancora provare a inchiappettare una donzella, cmq per quanto riguarda il bug, ho notato che quella torre sembrava un regolo sospeso in aria, ricordo che sotto c'è tutta acqua però...Allora, ieri sera ho smadonnato come un pazzo, volevo copulare, ho preso una delle mille mila donne che mi adorano, le ho detto di seguirmi e l'ho portata ad un letto, ma non succede niente, l'unico comando disponibile è dormi... uffaaaa... ho provato anche a sposarla e a comprare una casa in città per avere più privacy (visto che nella carovana entravano 10000 persone XD), ma la cosa non è migliorata... Cosa cavolo devo fareeeee?!?
Un'altra cosa:
avete notato voi il bug per cui la torre a Bowerstone, quando la zingara ti racconta la storia, è come sospesa in aria?
lasciagli sviluppare l'agilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma lol.Comunque è urgente,il mio pg sembra grassoo ma son muscoli lo voglio snello aiutooo