Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su 5 volte intendi 5 giri? ma i trinagolini possono uscire al primo colpo o dopo una 15 di girate..va a ****...sbavo sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma tanto prima o poi ti raggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e cmq trottola la odio...
su 5 volte i tre triangolini nn mi sono mai usciti :tragic:
nono... in 5 tornei da 100 giri ciascuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsu 5 volte intendi 5 giri? ma i trinagolini possono uscire al primo colpo o dopo una 15 di girate..va a ****...Prima torre del fato mi ha fatto incazzare troppo...punto 1500...li perdo...punto 150...vinco il jackpot...ma porc...avessi vinto il jackpot con 1500 nel gioco altro che avventura...mi trasferivo alle bahamas e chi s'è visto s'è visto...
vabbè...studio va...domani esame di letteratura...ultimo di settembre...oggi fatto lingua...30:rock:
Oro nel senso che il gioco è pronto
prima di studiare lingue ho fatto due anni di filosofia all'università...purtroppo conosco bene kant :pffs:nono... in 5 tornei da 100 giri ciascuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e cmq io ho vinto il jackpot di fulcro puntando tantissimo sul 18 e sulla scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1 botta di **** che da 3700 pezzi mi ha fatto saltare a 5000 :rock:
... e sei 1 secchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
... io 7 e mezzo in kant, filosofo tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso oro?
i giochi più attesi, vanno in fase gold sempre un po' prima rispetto agli altri giochi......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDi già è gold!!!Ma non è troppo presto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
nn mi vengono nemmeno lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngprima di studiare lingue ho fatto due anni di filosofia all'università...purtroppo conosco bene kant :pffs:
ah..nei tornei non ti verranno mai i triangolini...per un semplice motivo...non ci sono proprio...
io parlo in vacca e valchiria!!! è li che si fanno i soldi...
Porca pupazza, ma il jackpot si vince solo al primo lancio giusto?
Primo, porta rispetto...perkè se non spara cazzate non è contento :trallalle
ma nella limited cosa c'è di preciso?
terzo: sei solo chiacchere e distintivo!:contromorris:
Secondo: non tradire la famigghia![]()