Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
In che senso oro?

sbavo sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma tanto prima o poi ti raggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e cmq trottola la odio...

su 5 volte i tre triangolini nn mi sono mai usciti :tragic:
su 5 volte intendi 5 giri? ma i trinagolini possono uscire al primo colpo o dopo una 15 di girate..va a ****...

Prima torre del fato mi ha fatto incazzare troppo...punto 1500...li perdo...punto 150...vinco il jackpot...ma porc...avessi vinto il jackpot con 1500 nel gioco altro che avventura...mi trasferivo alle bahamas e chi s'è visto s'è visto...

vabbè...studio va...domani esame di letteratura...ultimo di settembre...oggi fatto lingua...30:rock:

Oro nel senso che il gioco è pronto

su 5 volte intendi 5 giri? ma i trinagolini possono uscire al primo colpo o dopo una 15 di girate..va a ****...Prima torre del fato mi ha fatto incazzare troppo...punto 1500...li perdo...punto 150...vinco il jackpot...ma porc...avessi vinto il jackpot con 1500 nel gioco altro che avventura...mi trasferivo alle bahamas e chi s'è visto s'è visto...

vabbè...studio va...domani esame di letteratura...ultimo di settembre...oggi fatto lingua...30:rock:

Oro nel senso che il gioco è pronto
nono... in 5 tornei da 100 giri ciascuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e cmq io ho vinto il jackpot di fulcro puntando tantissimo sul 18 e sulla scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: 1 botta di **** che da 3700 pezzi mi ha fatto saltare a 5000 :rock:

... e sei 1 secchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

... io 7 e mezzo in kant, filosofo tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nono... in 5 tornei da 100 giri ciascuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e cmq io ho vinto il jackpot di fulcro puntando tantissimo sul 18 e sulla scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: 1 botta di **** che da 3700 pezzi mi ha fatto saltare a 5000 :rock:

... e sei 1 secchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

... io 7 e mezzo in kant, filosofo tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prima di studiare lingue ho fatto due anni di filosofia all'università...purtroppo conosco bene kant :pffs:

ah..nei tornei non ti verranno mai i triangolini...per un semplice motivo...non ci sono proprio...

io parlo in vacca e valchiria!!! è li che si fanno i soldi...

Porca pupazza, ma il jackpot si vince solo al primo lancio giusto?

ahhh, chiaro

Di già è gold!!!Ma non è troppo presto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
i giochi più attesi, vanno in fase gold sempre un po' prima rispetto agli altri giochi......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

credo dipenda dalla domanda e di conseguenza dalle copie da stampare e distribuire

fatto esame di letteratura...altro 30...vai che così posso dedicarmi a fable a ottobre...

prima di studiare lingue ho fatto due anni di filosofia all'università...purtroppo conosco bene kant :pffs:
ah..nei tornei non ti verranno mai i triangolini...per un semplice motivo...non ci sono proprio...

io parlo in vacca e valchiria!!! è li che si fanno i soldi...

Porca pupazza, ma il jackpot si vince solo al primo lancio giusto?
nn mi vengono nemmeno lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

anzi, io faccio soldi solo con la roulette... ho un metodo infallibile derivato da un sapiente calcolo combinatorio-probabilistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nn ci crederete ma funziona

anche se di solito io mi limito a guadagnare i miei 4 soldi in più, poi sono gli altri che perdono tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

prima o poi li sbanco tutti :zzituoi:

ma nella limited cosa c'è di preciso?

perkè se non spara cazzate non è contento :trallalle
Primo, porta rispetto...

Secondo, io non dico cazzate...

Terzo, il mio negozietto di fiducia mi ha detto che lo dovrebbe avere per il 20...

ma nella limited cosa c'è di preciso?

• DVD del gioco.
  • DVD bonus con lo spettacolare "Dietro le quinte".
  • L'Hobbe: statuetta da collezione.
  • 5 carte del destino.
  • Bonus aggiuntivi del gioco: "The Hall of the Dead Dungeon", "The Wreckager Legendary Cutlass Weapon", "Otherworldly".
  • Card di prova di 48 ore per Xbox Live.

Sono molto indeciso sul prendere questo gioco o no...non avendo mai provato Fable I non so cosa aspettarmi ma come tipologia di gioco mi attira molto. Però non vorrei ritrovarmi con una copia di Oblivion che nonostante mi sia piaciuto l'ho considerato troppo lungo da completare in modo decente...

Cosa dite?Lo prendo o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro