Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq per chi ha letto lo spoiler di Acidstorm ho scoperto una cosetta interessante... ho fatto uno screen dell'inizio del video linkato da Minguzz ed evidenziato un particolare...

fable2theresahf0.jpg

allora è viva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png mi sa che Acidstorm ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già ma leggi la mia opinione in spoiler king

hai ragione ma io pensavo fosse un successore ononimo sai cosa voglio dire no? del tipo che anche la sorella del tipo di fable 2 si chiamasse così

ho ripreso i fable game dopo un po'...non mi ricordavo di avere 54000 monete, ma con 32000 di debito....aaaaaaaaargh...

Sono riuscito a recuperare...ora sono a 63000 monete senza neanche un dindino di debito... e sono riuiscito anche a sbloccare l'obiettivo "gira gira"...

Le possibilità di fare il buono ci sono sempre di più

già ma leggi la mia opinione in spoiler king
hai ragione ma io pensavo fosse un successore ononimo sai cosa voglio dire no? del tipo che anche la sorella del tipo di fable 2 si chiamasse così
si anche questo potrebbe essere vero... staremo a vedere quando metteremo le mani sul gioco :icebad:

ho ripreso i fable game dopo un po'...non mi ricordavo di avere 54000 monete, ma con 32000 di debito....aaaaaaaaargh...Sono riuscito a recuperare...ora sono a 63000 monete senza neanche un dindino di debito... e sono riuiscito anche a sbloccare l'obiettivo "gira gira"...

Le possibilità di fare il buono ci sono sempre di più
scusate ma questi fable game hanno qualche correlazione col gioco che uscirà?

Ma theresa non è la sorella del personaggio? Come fa ad essere viva se alla fine potevi ammazzarla?

Ma theresa non è la sorella del personaggio? Come fa ad essere viva se alla fine potevi ammazzarla?
In molti giochi ci sono doppi finali, ogni volta ce n'è uno ufficiale che fa continuare la serie...mi vengono in mente Metal Gear Solid o il filmato di Halo: CE a leggendario (dove Johnson muore).

Nel primo Fable (non TLC) mi sembra che uccidendo la sorella il gioco finiva, mentre se la salvavi potevi cazzeggiare e finire varie quest secondarie anche a jack di spade (si chiamava così?) battuto, sbaglio?

Poi se sia la sorella del primo Fable o meno non lo so...

EVVAI! MI SONO SPOILERATO IL FINALE DI UN GIOCO CHE ANCORA ESCE! SI EVVAI CE L'HO FATTA!!
:rickds::rickds: :whawha:

TVB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In molti giochi ci sono doppi finali, ogni volta ce n'è uno ufficiale che fa continuare la serie...mi vengono in mente Metal Gear Solid o il filmato di Halo: CE a leggendario (dove Johnson muore).

Nel primo Fable (non TLC) mi sembra che uccidendo la sorella il gioco finiva, mentre se la salvavi potevi cazzeggiare e finire varie quest secondarie anche a jack di spade (si chiamava così?) battuto, sbaglio?

-_-ma non è proprio vero anche se la uccidevi se ti assorbivi i titoli di coda dopo potevi andare in giro a cazzeggiare;) te lo dico con + di 320 ore d gioco tra il fable normale e quello tlc:Nev:

COMUNQUE QUALCUNO SA SE CI SARA' ANCORA LA GILDA?????

Comunque sentivo la mancanza di un gioco del genere , i gdr orientali (jprg) mi avevano un po' riempito la minchia (anche se ultimamente ho finito lost odyssey e l'ho trovato un vero capolavoro), sentivo la mancanza di quelle atmosfere fiabesche-medievali alla oblivion o alla fable...insomma non vedo l'ora. Poi ho visto l'ultimo video postato ... da sbavo totale, il sistema di combattimento e la mischia sono fatti benissimo e quel poco che si vede delle città è veramente soddisfacente. Non vedo l'ora!!!:yup:

Comunque sentivo la mancanza di un gioco del genere , i gdr orientali (jprg) mi avevano un po' riempito la minchia (anche se ultimamente ho finito lost odyssey e l'ho trovato un vero capolavoro), sentivo la mancanza di quelle atmosfere fiabesche-medievali alla oblivion o alla fable...insomma non vedo l'ora. Poi ho visto l'ultimo video postato ... da sbavo totale, il sistema di combattimento e la mischia sono fatti benissimo e quel poco che si vede delle città è veramente soddisfacente. Non vedo l'ora!!!:yup:
a chi lo dici!!!!!:Ste79::rock::bananarap

rimettici l'imho, secondo te potranno sembrare superiori ma secondo me i GDR occidentali sono intoccabili da roba varia come FF, DQ ed altri... per chi ama assaporare il vero medioevo e non quelle atmosfere da fricchettoni asiatici (dai... li avete visti bene alcuni personaggi di FF? sembrano usciti dai Tokio Hotel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non può assolutamente definirsi un'amante dell'epoca medievale se gioca a quei giochi...
Cmq il video rulla, credo che farò un video-tributo a Fable e Fable 2 usando una canzone Fantasy composta da me personalmente, stay tuned!! :icebad:
al di là del fatto che l'atmosfera è diversa tra jrpg e gdr occidentali, e posso benissimo amarle e essere appassionato di entrambe, ma fable era discreto anche come gdr occidentale.:Morris82:

non nell'atmosfera e nelle musiche ,dove eccelleva,ma nel gameplay sicuramente.

ma fable due non è ambientato molti secoli dopo fable1?

hanno riciclato la storia del primo per il seguito?non penso

al di là del fatto che l'atmosfera è diversa tra jrpg e gdr occidentali, e posso benissimo amarle e essere appassionato di entrambe, ma fable era discreto anche come gdr occidentale.:Morris82:non nell'atmosfera e nelle musiche ,dove eccelleva,ma nel gameplay sicuramente.
Non ho mica detto che hanno le stesse atmosfere, ho detto che un buon patito del Medioevo non troverà mai la sua atmosfera presente nei JRPG, sono proprio strutturati diversi nel design dei personaggi, ambienti, armature ed armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per carità sono bei giochi anche quelli, però non incontrano minimamente i miei gusti da fan del Medioevo Fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo Fable mi piacque in tutti i suoi aspetti, tranne per la longevità, veramente troppo corto!!

Oggi ho saputo che portando due giochi al gamestop non lo paghi 19€ ma 29€ :Morris82: disdico subito la prenotazione :Morris82:

Sinceramente non porterò mai i miei giochi, troppi glie ne ho dati per valutazioni impossibili, ora si attaccano al ciuffolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La mia limited mi costerà 60€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me e ai miei amici è stata sulle balle la storia della riduzione della limited... noi italiani siamo cretini che ce l'hanno depradata?

ma fable due non è ambientato molti secoli dopo fable1?hanno riciclato la storia del primo per il seguito?non penso
Mah, questo no, però magari qualche nesso o qualche semplice "easter egg" che ricorda il primo fable ci può stare.

-_-ma non è proprio vero anche se la uccidevi se ti assorbivi i titoli di coda dopo potevi andare in giro a cazzeggiare;) te lo dico con + di 320 ore d gioco tra il fable normale e quello tlc:Nev:
E' vero, ci ho riflettuto, altrimenti non si sa come avrei fatto a provare la spada finale (poi diventata lammerda nel TLC, avendo i valori uguali alla lacrima di avo). xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro