Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi la versione americana è region free giusto?contiene anche l'italiano vero?

Ma non conta! Tu a mezzanotte avrai il gioco? Mi pare proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Dici :pffs:?!?

Io conto l'uscita ufficiale :keyParadise: non quando avrò il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici :pffs:?!?
Io conto l'uscita ufficiale :keyParadise: non quando avrò il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si dico Samu, visto che non lo avrai neanche venerdì tu :rickds: E rosikerai abbestia :rickds:

dal video si vede che è uguale al primo e questo vuol dire solo una cosa: addio vita sociale :rock: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovvero quello che c'è scritto se lo compri import va ma non c'è l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, grazie

Per chi ha il gioco potreste gentilmente dirmi pro e contro rispetto al primo senza spoilerare? L online come va?

domanda a coloro che (nn so come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) hanno vinto tutto ai pub games

gli ultimi tre oggetti, la spada, la pistola e l'anello, cosa hanno di speciale ???

quali sono il loro effetti o poteri ???

graz...

domanda a coloro che (nn so come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) hanno vinto tutto ai pub gamesgli ultimi tre oggetti, la spada, la pistola e l'anello, cosa hanno di speciale ???

quali sono il loro effetti o poteri ???

graz...
se prenoto la limited al gamestop mi danno subito i pub games?

se prenoto la limited al gamestop mi danno subito i pub games?
mah...

dovrebbero darti un codice con cui poeterli scaricare gratis...

ma nn si è ancora capita bene questa storia, a qualcuno sono stati dati, ad altri no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

mah...dovrebbero darti un codice con cui poeterli scaricare gratis...

ma nn si è ancora capita bene questa storia, a qualcuno sono stati dati, ad altri no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
comunque riflettevo su una cosa,di solito i cattivi nei gdr hanno massima libertà e vita facile:asd:però forse faccio il buono,almeno il mio personaggio sarà bello:rickds:

MA,se tu vuoi fare un assassino buono,devi stare attento,perchè forse scassinare le case e via dicendo ti dà punti negativi..poi l'opzione mi interesserebbe,a patto che puoi attaccar alle spalle i nemici nei combattimenti,è possibile?

comunque riflettevo su una cosa,di solito i cattivi nei gdr hanno massima libertà e vita facile:asd:però forse faccio il buono,almeno il mio personaggio sarà bello:rickds:MA,se tu vuoi fare un assassino buono,devi stare attento,perchè forse scassinare le case e via dicendo ti dà punti negativi..poi l'opzione mi interesserebbe,a patto che puoi attaccar alle spalle i nemici nei combattimenti,è possibile?
già discusso questo argomento e siamo venuti alla conclusione che la feature dei colpi furtivi è esente dal gioco mi disp-_- (sarebbe stata carina però)

già discusso questo argomento e siamo venuti alla conclusione che la feature dei colpi furtivi è esente dal gioco mi disp-_- (sarebbe stata carina però)
ma non che è esente perchè chi l'ha detto ha giocato poco?Di sicuro bisognerà migliorare l'abilità furtiva come nel primo fable per sbloccarla:ahsisi:

ma non che è esente perchè chi l'ha detto ha giocato poco?Di sicuro bisognerà migliorare l'abilità furtiva come nel primo fable per sbloccarla:ahsisi:
a quello avevo pensato anche io ma è difficile sia così... in precedenza ho affermato che sia molto + probabile invece che ci sia 1 magia che ucciderà istantaneamente se alle spalle... poi ancora nessuno ha provato può anche essere come dici tu:hmm:

cmq ho letto per ki usa il trucco sul PUB game: "se non mi sbaglio ho letto che verranno denunciati in tutte le città per gioco d'azzardo"...informatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

cmq ho letto per ki usa il trucco sul PUB game: "se non mi sbaglio ho letto che verranno denunciati in tutte le città per gioco d'azzardo"...informatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
non credo

tolto il fatto che io non lo usato è 1 po' assurdo quel che dici perchè se uno (come un mio amico9 lo usa offline il trucco loro che ne sanno??? non vengono mica a casa a controllare... poi è assurdo che ti denuncino per aver usato 1 cheat... mica stiamo giocando in matc making ad halo:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro