Master Chief x
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Feb 2008
- Reazioni
- 48
ragazzi la versione americana è region free giusto?contiene anche l'italiano vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non conta! Tu a mezzanotte avrai il gioco? Mi pare proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Si dico Samu, visto che non lo avrai neanche venerdì tuDici :pffs:?!?
Io conto l'uscita ufficiale :keyParadise: non quando avrò il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È regionfree, ma non ha l'italianoragazzi la versione americana è region free giusto?contiene anche l'italiano vero?
ovvero quello che c'è scritto se lo compri import va ma non c'è l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOvvero?
Ok, grazieovvero quello che c'è scritto se lo compri import va ma non c'è l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
se prenoto la limited al gamestop mi danno subito i pub games?domanda a coloro che (nn so come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) hanno vinto tutto ai pub gamesgli ultimi tre oggetti, la spada, la pistola e l'anello, cosa hanno di speciale ???
quali sono il loro effetti o poteri ???
graz...
mah...se prenoto la limited al gamestop mi danno subito i pub games?
comunque riflettevo su una cosa,di solito i cattivi nei gdr hanno massima libertà e vita facilemah...dovrebbero darti un codice con cui poeterli scaricare gratis...
ma nn si è ancora capita bene questa storia, a qualcuno sono stati dati, ad altri no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
già discusso questo argomento e siamo venuti alla conclusione che la feature dei colpi furtivi è esente dal gioco mi dispcomunque riflettevo su una cosa,di solito i cattivi nei gdr hanno massima libertà e vita facileperò forse faccio il buono,almeno il mio personaggio sarà bello
MA,se tu vuoi fare un assassino buono,devi stare attento,perchè forse scassinare le case e via dicendo ti dà punti negativi..poi l'opzione mi interesserebbe,a patto che puoi attaccar alle spalle i nemici nei combattimenti,è possibile?
ma non che è esente perchè chi l'ha detto ha giocato poco?Di sicuro bisognerà migliorare l'abilità furtiva come nel primo fable per sbloccarlagià discusso questo argomento e siamo venuti alla conclusione che la feature dei colpi furtivi è esente dal gioco mi disp(sarebbe stata carina però)
a quello avevo pensato anche io ma è difficile sia così... in precedenza ho affermato che sia molto + probabile invece che ci sia 1 magia che ucciderà istantaneamente se alle spalle... poi ancora nessuno ha provato può anche essere come dici tuma non che è esente perchè chi l'ha detto ha giocato poco?Di sicuro bisognerà migliorare l'abilità furtiva come nel primo fable per sbloccarla![]()
non credocmq ho letto per ki usa il trucco sul PUB game: "se non mi sbaglio ho letto che verranno denunciati in tutte le città per gioco d'azzardo"...informatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png