Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma parla italiano, *** mio... Non c'ho capito una mazza di quello che hai scritto apparte la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Cmq oggi

Vinta l'Ordalia :rock:
:rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il verbo avere è tuo amico, mettici quella h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok scusate quando scrivo di fretta sono una frana:bah!:

Nella città vecchia? Perchè io non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, nella strada a destra della piazza del mercato; ne trovi uno anche nell'accampamento nomade, quello dove incomincia il gioco!

Comunque io i potenziamenti non li uso molto, non mi piacciono...

bellissimo,ho trovato un posto con atmosfera piratesca in piena e trovato iltesoro nascosto di capitan terrore,bello:asd:

No, nella strada a destra della piazza del mercato; ne trovi uno anche nell'accampamento nomade, quello dove incomincia il gioco!Comunque io i potenziamenti non li uso molto, non mi piacciono...
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No, nella strada a destra della piazza del mercato; ne trovi uno anche nell'accampamento nomade, quello dove incomincia il gioco!Comunque io i potenziamenti non li uso molto, non mi piacciono...
veramente io l'ho trovato anke nella città vekkia.....correggimi se sbaglio.

hocomprato fable2, vediamo com'è :bah!:

consigli iniziali?

sei al mio stesso punto. Cmq per il primo reperto, ti dice di andare nella parte più antica della città giusto? quindi devi andare scegliere nella mappa, "città vecchia..." e li io ho messo strada per il cimitero. Quando ti teletrasporti li, ti dirà di seguire il cane, che ti porta dov'è il primo reperto.
Grazie mille!!!! Sto andando un pò lento perché gioco in contemporanea a Disaster... è un periodo d'oro questo... :bananarap

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Si può fare solo un figlio per moglie :tragic:

Io ero già pronto a sfornarne una ventina :tragic:

ma nn ci sn anke le pozioni x curarsi?:(
sì certo ma ogni volta a sbattersi dall'alchimista non ne ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche le verdure curano a dipendenza delle stelle che anno:icebad:
si ma le torte e la carne danno sempre molta più vita >_>

oggi l'ho fatto con 3 femmine contemporaneamente a bloodstone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi non so come ci è arrivata,dal nulla è spuntata mia moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif che vive a bowerstone

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Si può fare solo un figlio per moglie :tragic:

Io ero già pronto a sfornarne una ventina :tragic:
Fanne uno con un'amante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif viso che si sblocca anche un obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro